Grande Fratello 2024, le pagelle: le parole non dette di Jessica Morlacchi, l’esempio di Shaila Gatta
I punti chiave I Concorrenti del Fratello Ieri sera, lunedì 16 dicembre, è andata in onda su Canale 5 la diciottesima puntata del Fratello. A condurre il “papà” di tutti i reality, per il sesto anno consecutivo, Alfonso Signorini, affiancato dalla giornalista e vicedirettrice del TG5, Cesara Buonamici e dall’ex concorrente del reality, Beatrice Luzzi. Rebecca Staffelli, invece, raccoglierà i commenti dei telespettatori da casa e leggerà in diretta quelli più divertenti. (il Giornale)
Ne parlano anche altre fonti
Fratello, pagelle: Giglio e Lorenzo a lezione dai papà (8), Jessica 'serial killer' (4), Emanuele irrispettoso (3) Nella puntata del 16 dicembre i papà di Giglio e Lorenzo dimostrano che le offese non servono, mentre Jessica attacca Luca e Helena sbraita: promossi e boccati (Libero Magazine)
Questa è la domanda che, al termine dell'ultima puntata del Fratello, più gieffini si sono fatti. ma chi è?». (ilmessaggero.it)
Alfonso Signorini ha condotto una nuova puntata del Fratello, al centro l’ingresso di tre concorrenti e un’eliminazione. Spazio al televoto per l’elezione dei due preferiti dei telespettatori. (Sky Tg24 )
Emanuele, new entry, ha trovato subito il peggior modo per far parlare di sé. I fatti: una mattina, la ragazza stava ancora dormendo nel proprio letto e lui ha deciso, "per scherzo", di infilarsi a sorpresa sotto al piumone della bella addormentata "per farle il solletico". (Corriere della Sera)
Stefania ed Eva si sono ormai guadagnate il titolo di "comari" della casa, e non esitano a sottolinearlo. Le due, sdraiate sul letto in un momento di riposo, approfittano della presenza di Chiara per indagare sugli sviluppi del suo rapporto con Javier. (Grande Fratello)
Il trionfale ingresso delle due ex vippone nella Casa è stato accolto con un mix di curiosità e scetticismo, soprattutto dai concorrenti più giovani: nessuno le conosce (Movieplayer)