Nba, Boston travolge i Clippers. Brooklyn sorprende Golden State
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il big match della notte Nba se lo aggiudica Boston, al sesto successo consecutivo. I Clippers, anche loro con alle spalle cinque affermazioni di fila, si arrendono al TD Garden con il risultato di 126-94. prova di forza dei campioni in carica, che nel primo tempo segnano la bellezza di 78 punti contro i 49 degli avversari, che nel secondo periodo incassano un parziale di 51-29. Di fatto il match già è chiuso dopo 24 minuti. (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altri media
Secondo Shams Charania di ESPN, il lettone rientrerà nelle rotazione di coach Joe Mazzulla nella partita di stanotte a Los Angeles contro i Clippers. Inizierà così il suo decimo anno negli USA, il nono nella NBA considerando che ha saltato interamente la stagione 2018/19. (Pianetabasket.com)
Foto di nba.com (Pianetabasket.com)
Kristaps Porzingis ha realizzato 16 punti, con 5 su 6 da tre, più 6 rimbalzi, 2 blocchi e 2 assist in 23 minuti per i Celtics, campioni in carica, che hanno sconfitto 126-94 i Los Angeles Clippers. NBA: i Celtics allungano la striscia positiva con la vittoria sui Clippers (Diretta)
L’ultima volta che Kristaps Porzingis aveva vestito la canotta dei Celtics era coincisa con il trionfo di gara-5delle Finals e la conquista del 18° titolo nella storia della franchigia. (Sky Sport)
Al TD Garden di Boston, i Celtics non lasciano scampo ai Clippers: partita già blindata dopo due quarti da 78 punti. A Denver, invece, sono gli ospiti a passeggiare. (La Gazzetta dello Sport)