Mara Venier: "Da giovane ho subito violenze prolungate, non sono stata capace di reagire"
Mara Venier si racconta a Belve in una lunga intervista rilasciata a Francesca Fagnani in cui ha raccontato gioie e dolori di una vita: "Ci sono stati vari momenti in cui ho avuto il sentore che stessi perdendo il controllo". (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre fonti
Torna in tv, martedì 19 novembre, Belve. Il programma di Francesca Fagnani parte con una lunga intervista a Mara Venier. (Today.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Con se stessa e con gli altri. Lo ha fatto anche a “Belve”, ospite di Francesca Fagnani nella nuova stagione del programma, raccontandosi con quella spontaneità che le ha permesso di diventare uno dei personaggi più amati della tv. (Corriere della Sera)
«In quegli anni, ho affrontato un periodo terribile. Una violenza fisica e psicologica durata molti anni e che ho subito perché ero incapace di reagire». A rivelarlo è Mara Venier, ospite di Francesca Fagnani nella prima puntata della nuova stagione di Belve, in onda su Rai 2 martedì 19 novembre. (Open)
Ritorno col botto per Belve. La conduttrice, stando alle anticipazioni, ha raccontato a Francesca Fagnani i suoi periodi più bui. (Liberoquotidiano.it)
Mara Venier è la prima ospite della nuova stagione di Belve e si racconta senza filtri a Francesca Fagnani con cui ripercorre le tappe della sua vita e della sua carriera che inizia quando insegue l’uomo che ama, padre della sua bambina avuta a 17 anni, che la sera stessa del giorno in cui si sposano le dice di voler partire per Roma per tentare la strada del cinema. (Today.it)