Max Allegri paparazzato a Lugano
gior. Punta con aghi alla Street Parade: «Sentivo le gambe come paralizzate». La 16enne basilese Joana è stata una delle otto persone vittime di "needle-spiking" al festival zurighese. Ha raccontato quanto accaduto e la rabbia di un'aggressione «incomprensibile e malata»
Ne parlano anche altri media
Max Allegri è stato paparazzato con la sua nuova compagna. Il tecnico della Juventus, come sempre, ha provato a mantenere lo stretto riserbo sulla storia ma nulla sfugge ai paparazzi (Corriere Nazionale)
Il tecnico della Juventus ha voltato pagina una volta per tutte. E’ un periodo particolare per Massimiliano Allegri. Ma oltre agli aspetti strettamente professionali, la vita privata di Massimiliano Allegri ha subito nell’ultimo anno profondi e radicali cambiamenti. (Sportitalia.it)
Massimiliano Allegri ha deciso di buttarsi alle spalle il passato, dopo aver concluso la relazione con Ambra Angiolini. L'allenatore è sempre stato molto discreto per quanto riguarda la sua vita privata e anche alla sua compagna non piace esporsi troppo (RagusaNews)
I due, sui quale relazione circolavano varie voci, sono stati fotografati durante una passeggiata nelle vie della città svizzera. Allegri ha tentato in tutti i modi di tenere “nascosto” il suo nuovo amore ma alla fine è venuto a galla. (Tiscali)
Massimiliano Allegri volta pagina. Dopo la fine della storia d’amore con Ambra Angiolini, l’allenatore della Juventus ha trovato un nuovo amore. (Io Donna)
E’ la prima volta che Massimiliano Allegri e Nina Lange Barresi vengono paparazzati insieme, anche se le voci di una relazione tra i due si rincorrevano già da qualche mese. Nina Lange Barresi, cosa fa e dove vive la nuova compagna di Allegri. (Kronic)