Zambrotta: “Motta-Juve non è una scommessa. Cambiaso e Conceicao..."

Zambrotta: “Motta-Juve non è una scommessa. Cambiaso e Conceicao..." Ex di Milan e Juve, Zambrotta prova a giocare la sfida di sabato e dice la sua rispetto a Motta, Cambiaso, Conceicao e non solo Gianluca Zambrotta è il doppio ex di Milan e Juve, sabato alle 18 di fronte per l'anticipo di campionato. L'ex esterno parla a La Gazzetta dello Sport della sfida, di Motta, Cambiaso, Conceicao, Yildiz e Koopmeiners. (Bianconera News)

La notizia riportata su altri media

Gianluca Zambrotta, ex terzino rossonero, ha rilasciato queste parole alla Gazzetta dello Sport sulla stagione del Milan: "Se mi sono dato una spiegazione sul motivo per il quale il Milan è così indietro in campionato? Continuità. (Milan News)

Milan Juve, dilemma Loftus-Cheek: il centrocampista inglese potrebbe essere la carta a sorpresa di Fonseca contro i bianconeri Come riferito da Tuttosport, Paulo Fonseca, tecnico del Milan, deve sciogliere il dubbio Loftus-Cheek in vista della Juve. (Milan News 24)

È una risorsa per la Juventus e per l’Italia. Ambiaso mi piace molto per lo spirito, ha iniziato dalla D ed è un esempio per tutti. (ilBianconero)

Zambrotta su Gazzetta: “Dusan è un’assenza importante, rimpiazzarlo con Weah è la scelta migliore che si può fare oggi. O magari Yildiz. Di Thiago mi piace..,”

Gabbia è tornato ad allenarsi in gruppo e si è aggregato ai compagni anche Reijnders. Il puzzle che, piano piano, si sta mettendo insieme nella testa di Fonseca in vista di Milan-Juventus, comprende tanti pezzi da incastrare per trovare il modo giusto per vincere la battaglia strategica con Thiago Motta. (Sport Mediaset)

Big match a San Siro. La tredicesima giornata della Serie A Enilive offrirà la super sfida fra il Milan di Paulo Fonseca e la Juventus di Thiago Motta. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. (Goal Italia)

La Juve è lì, in quel club di sei squadre divise da due punti. Però, di base, sono i rossoneri a dover dare qualcosa in più in questo momento. (Tutto Juve)