Dal Monza... al Milan: l'esordio di Federico Chiesa col Liverpool può arrivare proprio in Italia

Dal Monza... al Milan: l'esordio di Federico Chiesa col Liverpool può arrivare proprio in Italia Dai 90 minuti allo Stadium contro il Monza (2-0), partita nella quale realizzò pure un gol, alla prima convocazione tra le fila del Liverpool: nonostante il trasferimento in Premier League degli ultimi giorni di mercato, l'Italia è stata e resta tuttora intrinsecamente intrecciata al destino di Federico Chiesa. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il momento e le motivazioni: "Le vittorie portano sempre fiducia, soprattutto ai giocatori. Alla vigilia di Milan-Liverpool, prima gara di Champions League della stagione rossonera, mister Paulo Fonseca è stato intervistato da Milan TV. (Milan News)

"Tantissimo. Tanto è vero che sabato Fonseca a precisa domanda ha detto che sta già comiciando a preparare il derby nonostante questa partita precedente molto difficile contro il Liverpool. Bonan: "La Champions è la dimensione che si adatta al Milan, quindi penso che possa giocare una grande partita contro il Liverpool" (Milan News)

Intervenuto in conferenza stampa al fianco di Fonseca, il bomber rossonero Alvaro Morata ha parlato così della sfida al Liverpool di domani, assicurando di essere in piena forma per l'evento: "Sto bene, sono fiducioso. (TUTTO mercato WEB)

MN - È ora di pensare al Liverpool, Wyett (Sun): "Salah è tornato quello dei tempi migliori"

Redazione Gazzetta Scommesse Una prima d'essay alla Scala del calcio: la nuova Champions dei rossoneri si apre infatti con la sfida al Liverpool, una grande classica del calcio europeo che rievoca i tempi passati. (La Gazzetta dello Sport)

Vigilia di Milan-Liverpool, MilanNews.it raccoglie le impressioni anche dalla terra d'Albione per la partita d'esordio della nuova Champions League. Il collega Charlie Wyett del Sun ci dice la sua: "Salah, Salah e ancora Salah. (Milan News)

Il Liverpool di Arne Slot proveniente dal Feyenoord si presenta a San Siro per la prima giornata della nuova Champions League pronto a prendersi i primi tre punti stagionali. Sarà la seconda volta in gare ufficiali che gli inglesi saranno di scena sul campo del Milan, anche se fra le due squadre ci sono ricordi dolci e amari: stregata la finale di Champions 2005 per i rossoneri a Istanbul, dolcissima la rivincita due anni dopo ad Atene. (Milan News)