IL MATTINO – Sprint Napoli, DeLa-Conte: vertice a Ischia, ore decisive per Lukaku

IL MATTINO – Sprint Napoli, DeLa-Conte: vertice a Ischia, ore decisive per Lukaku
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napolipiu.com SPORT

L’edizione odierna de Il Mattino si sofferma sulle trattative per portare Romelu Lukaku al Napoli: sono ore decisive. Nel mondo del calcio italiano, le ultime notizie in arrivo sono sempre fonte di grande interesse e discussione. Oggi, la prima pagina de Il Mattino si concentra su un tema di particolare rilevanza: l’arrivo di Romelu Lukaku al Napoli. Sono ore decisive per il futuro dell’attaccante belga: il Napoli accelera le trattative per portare il giocatore al Maradona, con un incontro strategico tra De Laurentiis e Antonio Conte. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri media

L’appello alla società è stato forte e chiaro. Come riporta Sport Mediaset lo hanno sentito tutti il messaggio di Antonio Conte al presidente De Laurentiis dopo la vittoria ai rigori del Napoli contro il Modena al debutto in Coppa Italia: la rosa deve essere rinforzata. (Terzo Tempo Napoli)

Il Corriere dello Sport è tornato sul match del Maradona sottolineando come la squadra di Conte è apparsa a 360 gradi un cantiere aperto. L’attaccante di Scampia pericolosissimo soprattutto quando ha colto l’incrocio dei pali a Meret battuto nel corso della prima frazione di gioco. (Terzo Tempo Napoli)

Lukaku-Napoli gli aggiornamenti Calciomercato Napoli. Sono giorni intensi per dirimere il futuro di Victor Osimhen, centravanti del Napoli conteso da più squadre. Nessuna, però, si è avvicinato ai 130 milioni della clausola rescissoria presente nel suo contratto dopo l'ultimo rinnovo con il club di patron Aurelio De Laurentiis. (CalcioNapoli24)

Ora si accelera: subito tre arrivi in attesa dell'intreccio Osimhen-Lukaku

David Neres è sempre più vicino al Napoli. Il club azzurro nelle ultime ore ha chiuso la trattativa con il Benfica e ormai mancano solo gli ultimi dettagli per il contratto dell'esterno offensivo. Si tratta di un colpo da circa 25 milioni più 5 di bonus per il calciatore che dovrebbe garantire fantasia e imprevedibilità alla squadra di Conte nella prossima stagione. (Fantacalcio ®)

Victor Osimhen non è stato convocato per la sfida del Napoli contro il Modena, gara vale per la Coppa Italia. Chiara l'intenzione della società azzurra di cedere il nigeriano e di accogliere Romelu Lukaku. (AreaNapoli.it)

Arrivano i giorni in cui il Napoli dovrà accelerare per completare l'organico. C'è già l'accordo con David Neres ed ora il club lavora per definire nei dettagli quello con il Benfica: operazione in chiusura da 25 milioni più bonus. (Tutto Napoli)