Zazzaroni esalta Balotelli: "Perfetto per la Gradinata Nord, anche a 34 anni"

Zazzaroni esalta Balotelli: Perfetto per la Gradinata Nord, anche a 34 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Zazzaroni esalta Balotelli: "Perfetto per la Gradinata Nord, anche a 34 anni" Il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, ha espresso il suo giudizio sul possibile ingaggio di Mario Balotelli da parte del Genoa sulle colonne odierne del quotidiano La Stampa. "E comunque la vita e il calcio hanno deciso di voler bene a Balotelli restituendogli qualcosa. Le occasioni, tante. Ho sempre avuto un debole per Mario, il principe degli irregolari: di quelli che non passano mai inosservati e sanno emozionare. (L'Interista)

Ne parlano anche altri giornali

C'è stato un nuovo summit tra la dirigenza del Grifone e Alberto Gilardino per discutere della questione: il tecnico spinge per avere un'altra soluzione in attacco, nonostante la doppietta di Andrea Pinamonti nell'ultimo turno di campionato . (Eurosport IT)

Ma la trattativa va avanti tra dichiarazioni come quella dell'attaccante 34enne, manifestazioni di stima da parte del tecnico Alberto Gilardino e contradditorie prese di posizione della società del Grifone. (Tiscali)

Come riportato da "Il Secolo XIX", infatti, l'ex centravanti del Bayern Monaco sarebbe finito nel mirino del Genoa, che starebbe valutando l'opportunità di ingaggiarlo a parametro zero. (Tutto Juve)

Balotelli: "Ci penso io a risolvere tutti i problemi"

Mario Balotelli continua a restare nella lista dei rinforzi del Genoa di Alberto Gilardino ma il suo futuro sbarco in rossoblù resta al momento un enigma legato a diverse incognite di incerta risoluzione. (Calciomercato.com)

Il possibile approdo dell'ex Monza Mario Balotelli al Genoa ha tenuto banco nelle ultime settimane tra le news di calciomercato, generando entusiasmo nell'ambiente rossoblù. Le parti coinvolte avevano già raggiunto un accordo preliminare, che prevedeva un contratto fino a giugno con un compenso di circa 400mila euro lordi, più eventuali bonus legati alle prestazioni. (Monza-News)

Questo avrebbe detto Mario Balotelli ai dirigenti e ai giocatori del Genoa con cui ha parlato in questi giorni di trattative serrate fra il suo entourage e il Grifone, in un virgolettato attribuitogli dall’edizione odierna de Il Secolo XIX. (Calcio Genoa)