Cesare Ragazzi morto a 83 anni, chi era il re dei trapianti di capelli. La moglie Marta, i tre figli e i clienti vip

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Cesare ragazzi è morto ieri per un malore nella sua casa di Bologna. Il suo volto e il suo nome erano diventati un tormentone tra gli anni '70 e '80 grazie allo slogan televisivo «Parola di Cesare Ragazzi». Lascia sua moglie Marta e tre figli, Nicola, Simona e Alessia. Ragazzi era anche un nonno da circa due anni. Molte le foto condivise in compagnia dei suoi affetti sui social negli ultimi anni. Cesare Ragazzi chi era Intervistato da La Repubblica poco fa raccontò parlando della sua vita privata e delle vendita della sua azienda: «Ho tre figli. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Se n’è andato a 83 anni per un malore Cesare Ragazzi, imprenditore nel campo tricologico (la sua azienda, ceduta nel 2011 ad un fondo inglese, aveva ‘salvato’ dalla calvizie milioni di persone) ma anche grande tifoso rossoblù. (Zerocinquantuno.it)

Obiettivo del corso è far acquisire agli allievi conoscenze e competenze relative all’approntamento della macchina Fresa CNC, ai principali materiali utilizzati e alle loro caratteristiche tecnologiche, alle specifiche tecniche e modalità di impiego degli utensili per le lavorazioni meccaniche. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 30/11/2024 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta spa, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Foligno ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della metalmeccanica un TORNITORE CNC Si richiede: – consolidata esperienza nella mansione di tornitore cnc; – esperienza nella (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Corso di programmazione dedicato alla fresatura e cnc

Fotogramma (Avvenire)

"Salve! Sono Cesare Ragazzi", era diventato il suo marchio di fabbrica, ma anche una battuta entrata nel lessico nazionale. Cesare Ragazzi ha lasciato un grosso vuoto nel mondo della televisione: era diventato famoso negli anni '70 grazie agli spot pubblicitari sui metodi contro le calvizie. (DiLei)

Lascia... Aveva 83 anni. (Virgilio)