Brocchi: «L’Atalanta soffre sempre l’Inter per due motivi!»
L’Inter ha dominato l’Atalanta e guadagnato con merito la finale di Supercoppa Italiana. Christian Brocchi torna a parlarne su Radio Serie A. SUPERIORITÀ – 2-0 è stato il risultato finale della prima semifinale di Supercoppa Italiana. La sfida tra le due squadre nerazzurre l’hanno vinta i campioni d’Italia in carica. Christian Brocchi ha spiegato la gara su Radio Serie A: «L’Inter è una squadra fisica, che ha giocatori di forza e gamba. (Inter-News)
Ne parlano anche altre testate
Davide Frattesi sta trovando meno spazio di quello che secondo lui meriterebbe all’Inter. Il centrocampista potrebbe pensare all’addio, da Sky Sport Alessandro Sugoni aggiorna sulla sua situazione. (Inter-News)
L’agente invece pare frenare, in attesa di qualche altra opportunità che possa aprirgli nuovi orizzonti. "Attorno a Frattesi c’è questo lieve clima di discrepanza: chi vive accanto al calciatore gli consiglia di tornare a Roma e sembra ormai aver attecchito. (fcinter1908)
Biasin su Frattesi: "L'Inter non lo cederà a gennaio a meno che lui non lo chieda, se arrivano 50 milioni..." (L'Interista)
Sarebbero giorni di grande riflessione questi per Davide Frattesi. Il centrocampista dell’Inter, di fatto, starebbe valutando attentamente i prossimi passi da muovere in vista del futuro. Stando alle diverse voci, il calciatore classe 1999 sarebbe rimasto profondamente deluso dal poco spazio concessogli sin qui da Simone Inzaghi. (Spazio Inter)
L’Inter è sempre al centro dei discorsi che riguardano sia il rettangolo verde, ma anche fuori. In campo, infatti, la squadra di Simone Inzaghi si sta preparando per affrontare il Milan nella finale di Supercoppa Italiana dopo aver battuto l’Atalanta. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Pedullà: "Frattesi ha capito che all'Inter non ha spazio e che per andare via serve questa cifra" "Frattesi ha capito". Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, ha parlato del futuro del centrocampista dell'Inter in un video sul suo canale Youtube: "Cosa ha capito? Che non gioca molto, ma avrebbe dovuto capirlo prima. (L'Interista)