Zambrotta sicuro: «Cambiaso esempio per tutti». Poi dà un consiglio a Giuntoli sul mercato
Zambrotta è intervenuto alla Gazzetta dello Sport per parlare di Cambiaso, Conceicao, Thiago Motta e non solo: di seguito le sue dichiarazioni Intervenuto a La Gazzetta dello Sport, Gianluca Zambrotta ha parlato anche di Andrea Cambiaso e Francisco Conceicao. Le sue dichiarazioni sui due calciatori della Juve, impegnati sabato contro il Milan. CAMBIASO – «Cambiaso mi piace molto per lo spirito, ha iniziato dalla D ed è un esempio per tutti. (Juventus News 24)
La notizia riportata su altri media
Secondo La Gazzetta dello Sport, il Milan potrebbe adottare un 4-3-3 per maggiore copertura difensiva, con Loftus-Cheek mezzala, o confermare il 4-2-3-1, schierandolo trequartis (ilBianconero)
La Repubblica propone oggi un quadro degli aumenti riguardanti gli eventi calcistici a San Siro, con particolare attenzione a quelli d'élite come sarà Milan-Juventus di sabato prossimo. I rincari, si legge, si inquadrano in una forbice che va dal 20% all'80%. (Fcinternews.it)
Milan-Juventus, a Fonseca serve blindare la difesa — Il primo? La difesa. Che, per il quotidiano generalista, è una "specie di banda del buco". Già subiti 20 gol in 15 partite tra Serie A e Champions League. (Pianeta Milan)
Come scrive la Gazzetta dello Sport, infatti, in vista della gara contro la Juve di sabato 23 novembre al (TUTTO mercato WEB)
La sosta per le nazionali è ormai giunta al termine e ora l’unico pensiero va a quello che sarà il prossimo turno di campionato, che presenterà, tra le altre, anche il big match di San Siro tra Milan e Juve. (JMania)
Vernazza avverte il Milan: "Senza la qualificazione alla Champions l'annata sarà fallimentare" (Milan News)