NBA, i risultati della notte (18 novembre). Cleveland resta imbattuta, colpo di Dallas. Ritorno vittorioso per Fontecchio
Sono dieci le partite di una notte NBA che ha visto continuare la striscia di imbattibilità dei Cleveland Cavaliers. Le vittorie consecutive dei Cavs sono ora quindici, dopo il successo 128-114 contro gli Charlotte Hornets, arrivato anche con l’assenza di Donovan Mitchell, tenuto precauzionalmente a riposo anche perché tra due giorni c’è la sfida al vertice della Eastern Conference con i Boston Celtics (OA Sport)
La notizia riportata su altri giornali
I Cavaliers si impongono 114-106 a Philadelphia con Donovan Mitchell che sfiora la tripla doppia, chiudendo con 23 punti, 13 rimbalzi e 9 assist. NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Undici match nella notte Nba con prestazioni e numeri da capogiri. (Quotidiano del Sud)
I Cavaliers e il loro nuovo allenatore Kenny Atkinson hanno così eguagliato il secondo miglior inizio nella storia dell'Nba, ottenuto dagli Houston Rockets nel 1993 e dai Washington Capitals nel 1948. (Il Messaggero Veneto)
I Cavaliers continuano la loro grande marcia, mantenendo il 100% di trionfi dopo 15 incontri. La guardia Darius Garland sugli scudi con una splendida doppia-doppia. I Mavericks, invece, espugnano il Paycom Center di Oklahoma anche senza l'asso sloveno (Diretta)
Continua senza intoppi l’incredibile marcia dei Cavaliers (15-0). Cleveland deve anche rinunciare al suo miglior marcatore, Mitchell, ma gioca con personalità anche contro gli Hornets e alla fine trova un comodo successo. (La Gazzetta dello Sport)
Il big match a Ovest va a Dallas, che si impone 121-119 in casa di Okc, mentre i Clippers piegano 116-105 Utah. Cleveland centra la quindicesima vittoria in altrettante partite di Nba, con i Cavs che battono 128-114 Charlotte. (Sport Mediaset)
Ecco il meglio della notte Nba LeBron James realizza la sua terza tripla doppia consecutiva e trascina i Lakers verso la vittoria contro i Memphis Grizzlies. (La Gazzetta dello Sport)