Le spadiste azzurre festeggiano l'oro "Stiamo realizzando ora"

Le spadiste azzurre festeggiano l'oro "Stiamo realizzando ora" 31 luglio 2024 PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) - Le azzurre della spada femminile Mara Navarria, Rossella Fiamingo, Alberta Santuccio e Giulia Rizzi hanno festeggiato a Casa Italia l'oro a squadre conquistato a Parigi. eb/gm/gtr (Il Sole 24 ORE)

Su altre testate

Alberta Santuccio, Giulia Rizzi, Rossella Fiamingo e Mara Navarria: l'Italia è campionessa olimpica nella spada a squadre femminile per la prima volta nella storia. (Io Donna)

Fiamingo, Rizzi, Santuccio e Navarria trionfano in finale contro le padrone di casa della Francia: undicesima medaglia azzurra e prima nella spada Successo straordinario e storico per le ragazze della spada a squadre femminile, 30-29 in rimonta in finale contro la Francia padrone di casa. (Sport Mediaset)

: Parigi – L’Italia è d’oro, Viterbo è d’oro, le ragazze della scherma entrano nella storia e con loro anche il grande viterbese Maurizio Iaschi. (Tuscia Web)

Investire nel capitale umano grazie a una giornata di team building

Un trionfo emozionante e storico quello delle spadiste italiane ai Giochi Olimpici di Parigi 2024. Il quartetto composto da Rossella Fiamingo, Alberta Santuccio, Giulia Rizzi e Mara Navarria ha dominato la prova a squadre, superando nettamente l’Egitto ai quarti (39-26) e la Cina in semifinale (45-24). (Orizzonte Scuola)

Fate d'argento 96 anni dopo. Andreoli, D'Amato, Esposito, Iorio, Villa: solo gli USA della Biles meglio delle azzurre. (Fcinternews.it)

In un'economia globale competitiva, una rinomata azienda del settore hotellerie ha investito nel capitale umano con una giornata di team building, rafforzando la collaborazione e migliorando il benessere dei dipendenti, consolidando così il suo vantaggio competitivo. (Il Giornale d'Italia)