Temptation Island, le anticipazioni di giovedì 11 luglio: la minaccia di Alessia, le lacrime di Raul e Matteo

Temptation Island, le anticipazioni di giovedì 11 luglio: la minaccia di Alessia, le lacrime di Raul e Matteo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

«Nel prossimo appuntamento il viaggio nei sentimenti delle nostre coppie regalerà colpi di scena assolutamente inattesi. Tra dubbi, scoperte, delusioni e nuovi avvicinamenti, una delle coppie arriverà a un punto cruciale del proprio percorso. Quale sarà?». Prosegue il viaggio nei sentimenti delle coppie che hanno deciso di mettersi in gioco a Temptation Island 2024. Filippo Bisciglia annuncia grandi colpi di scena per questa terza puntata che andrà in scena stasera in tv, giovedì 11 luglio, alle 21.40 su Canale 5. (ilgazzettino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questo, però, non è avvenuto per quanto riguarda Tony che, dopo aver sbottato contro la sua fidanzata Jenny per alcuni filmati, è stato attaccato dai suoi stessi compagni d’avventura. Durante la puntata di ieri di Temptation Island si è verificato un fatto un po’ insolito. (Tutto.TV)

Tra i protagonisti della nuova edizione di Temptation Island, uno dei più chiacchierati è sicuramente Lino Giuliano: barbiere napoletano fidanzato con Alessia da un anno e qualche mese, il concorrente si è mostrato fin da subito molto più interessato alle tentatrici del reality che non a dimostrare la sua fedeltà e amore ad Alessia. (ComingSoon.it)

Prosegue il viaggio nei sentimenti delle coppie che hanno deciso di mettersi in gioco a Temptation Island 2024. Tra dubbi, scoperte, delusioni e nuovi avvicinamenti, una delle coppie arriverà a un punto cruciale del proprio percorso. (ilmessaggero.it)

Temptation Island anticipazioni, Tony Renda sbotta contro Jenny Guardiano e abbandona il pinnettu furioso (VIDEO)

L’attesa è quasi giunta al termine, questa sera andrà in onda la terza puntata di Temptation Island, su cui stanno trapelando diverse anticipazioni. Ebbene, oltre che tutto ciò di cui abbiamo già parlato, stasera ci saranno anche altri momenti degni di nota, come ad esempio uno sfogo di Tony dopo aver preso visione di alcuni video su Jenny, ma non solo. (Tutto.TV)

Se nella prima puntata del reality show targato Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia i protagonisti assoluti, e del tutto negativi, erano stati Lino e Tony - quest'ultimo ha confessato di avere dentro di sè un Mister Hyde che viene fuori soprattutto, guardacaso, quando la fidanzata Jenny non è insieme a lui -, in questa seconda serata di Temptation Island 2024 è stato proprio Lino ad essere chiamato a una scelta di importanza capitale per la sua permanenza all'interno del programma. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Gossip TV Manca davvero pochissimo alla terza puntata di Temptation Island, che andrà in onda stasera giovedì 11 luglio 2024 su Canale 5. Stando alle anticipazioni, Tony Renda non riuscirà a nascondere la sua delusione nei confronti della sua fidanzata Jenny Guardiano e abbandonerà furioso il pinnettu. (ComingSoon.it)