Probabili formazioni Inter Napoli 12^ giornata: titolari e novità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Probabili formazioni Inter Napoli – A chiudere la 12^ giornata di Serie A, sarà il big match tra Inter e Napoli. In palio per le due squadre ci sarà la testa della classifica: gli ospiti proveranno a blindare il primo posto, mentre i padroni di casa tenteranno di scavalcare proprio la squadra di Conte, in vantaggio di appena una lunghezza. INTER: in difesa dovrebbero rivedersi Acerbi e Bastoni, pronti a completare il reparto con Pavard. (FantaMaster)
Ne parlano anche altri giornali
Il Napoli domenica sera scenderà in campo contro l'Inter in un big match che servirà agli azzurri a rialzarsi dopo la sconfitta contro l'Atalanta. Per farlo Conte sta pensando ad una mossa a sorpresa come rivela l'edizione odierna di Tuttosport. (CalcioNapoli1926.it)
Rotazioni importanti e vittoria sull'Arsenal. L'Inter ha effettuato cinque cambi di formazione in Champions League, ma non ne ha risentito ottenendo la terza vittoria in quattro gare, che ha portato i nerazzurri in seconda posizione: davanti c'è solo il Liverpool con 12 punti, Inzaghi e i suoi sono a quota 10 con un terzetto (Brest, Monaco, Sporting). (L'Interista)
Il Napoli volta pagina dopo l’Atalanta e lo fa nel modo più concreto possibile. Come rivela La Repubblica, la squadra di Antonio Conte si è riunita per studiare l’Inter durante il match di Champions League contro l’Arsenal. (Napolipiu.com)
Gli azzurri arrivano dalla sconfitta contro l'Atalanta e vorranno rialzarsi a San Siro, Conte sta lavorando proprio su questo a Castel Volturno come sottolinea l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport. (CalcioNapoli1926.it)
"Una buonissima impressione. Una volta di più ha dimostrato quanto è solida. Una bella partita, simile a una finale, dove non ci sono tante occasioni, si gioca sui dettagli. Podcast Pizzi: “Dimostrazione di forza dell’Inter con l’Arsenal. (Tutto Napoli)
CONFERENZA STAMPA – Alla vigilia della sfida di Serie A tra Napoli e Inter, Antonio Conte si presenterà domani, 8 novembre, in conferenza stampa per discutere il momento dei partenopei, pronti a tornare a San Siro domenica 10 novembre per affrontare i nerazzurri. (Inter-News)