Milan a picco anche contro la Lazio, Condò: “Serve una tregua con i tifosi”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Milan-Lazio 1-2, l'analisi di Condò sul match — La stagione, è vero, volge di male in peggio. Ma, come evidenziato dalla prestigiosa firma, "il campionato durerà altri tre mesi, e in mezzo ci sarà il doppio derby di Coppa Italia. Occorre fare qualcosa per arrivare a una tregua con la propria gente, perché questo ormai è un incubo, e non ha senso viverlo così fino a maggio". In Milan-Lazio, secondo Condò, il Diavolo ha giocato un primo tempo in cui ha risentito dell'atteggiamento ostile del pubblico e in cui è andato sotto meritatamente, anzi graziato dagli ospiti che avrebbero potuto fare tre gol. (Pianeta Milan)

Su altre fonti

Ennesima sconfitta stagionale, nono posto in classifica e zona Europa (con la Conference League) distante sei punti. È questa la disastrosa situazione del Milan, analizzata anche da Paolo Condò sulle colonne del Corriere della Sera all'indomani del ko last minute contro la Lazio: "Il ruggito di San Siro quando Chukwueze ha pareggiato malgrado il Milan fosse ormai da tempo in dieci contro undici, e il muro assordante di fischi che si è opposto invano alla gelida esecuzione di Pedro dal dischetto, raccontano bene la delicatezza del rapporto fra passione e contestazione. (TUTTO mercato WEB)

RICORDO DEL CLUB- Era il 3 marzo del 2009. La Lazio allenata da Delio Rossi, destinata a vincere la Coppa Italia, affrontò la Juventus allo Stadio Olimpico in occasione della semifinale d’andata della competizione. (LazioNews24.com)

Paolo Condò, sul Corriere della Sera, ha analizzato il momento del Milan dopo l’ultima sconfitta. Le parole di Paolo Condò, noto giornalista, sulla crisi del Milan dopo la sconfitta casalinga contro la Lazio (CalcioNews24.com)

Dalle colonne del Corriere della Sera, Paolo Condò ha analizzato così Milan-Lazio: Milan Lazio, Paolo Condò, noto giornalista, ha commentato l’ennesima sconfitta dei rossoneri in campionato (Milan News 24)

Poi trovano questi disperati di difensori che ci sono; il numero di difensori c'è, ma le squadre avversarie non trovano nessuno a metà campo. Cioè, io credo che davvero sia una tristezza vedere una società blasonata e una grande squadra come il Milan proprio non essere in campo come si deve. (fcinter1908)

Sono un'offesa, perché il tifoso ai colori è comunque legato. E tutti presenti con quella maglia? Cioè sembra un affronto. (fcinter1908)