Nato, Stoltenberg: "Alleanza è cambiata e con Rutte è in mani sicure"

Nato, Stoltenberg: Alleanza è cambiata e con Rutte è in mani sicure
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE ESTERI

A sinistra Mark Rutte, a destra Jens Stoltenberg Passaggio di consegne tra l'ex e il nuovo segretario generale dell'Alleanza Da oggi Mark Rutte è il nuovo segretario generale della Nato e prende il posto di Jens Stoltenberg. “Lavoriamo insieme da molti anni, lui conosce bene la Nato ed è molto conosciuto in tutta l’Alleanza. Mark ha il background perfetto per diventare un grande segretario generale. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri media

Saranno Erdogan e Orban i problemucci per Rutte alla Nato (Start Magazine)

“Con Rutte la Nato è in buone mani”. L’ex primo ministro di Amsterdam eredita un’organizzazione che si è compattata dopo l’invasione russa dell’Ucraina, ma che deve adesso trovare un modo per arrivare a un tavolo di pace, con più di un occhio puntato anche sul Medio Oriente in fiamme. (Il Fatto Quotidiano)

Da oggi (1 ottobre), l’ex primo ministro olandese è il nuovo segretario generale della Nato. Bruxelles – Jens Stoltenberg ha ufficialmente consegnato l’oneroso testimone dell’Alleanza atlantica a Mark Rutte (EuNews)

Il passaggio di consegne tra Stoltenberg e Rutte alla guida della Nato

Mark Rutte è il nuovo segretario generale della Nato. Con la consegna di un martelletto speciale donato dal governo islandese nel 1963, e utilizzato in cerimonie speciali, Rutte ha ufficialmente raccolto il testimone da Jens Stoltenberg, in carica da dieci anni. (La Stampa)

Il passaggio di consegne tra Stoltenberg e Rutte alla guida della Nato (L'Unione Sarda.it)

“Seguiamo attentamente cosa succede in Libano,… (L'HuffPost)