Brunello Cucinelli, +12,4% i ricavi nei primi nove mesi del 2024

Brunello Cucinelli, +12,4% i ricavi nei primi nove mesi del 2024
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SoldiOnline.it ECONOMIA

Brunello Cucinelli ha fornito alcune indicazioni finanziarie relative ai primi nove mesi del 2024. Il gruppo del cachemire ha chiuso il periodo in esame con ricavi per 920,24 milioni di euro, in aumento del 12,4% rispetto agli 818,38 milioni ottenuti nei primi tre trimestri del 2023; a parità di tassi di cambio la crescita del giro d'affari sarebbe stata dl 12,7%. Il 3° trimestre ha raggiunto un fatturato pari a 300 milioni di euro, con una crescita del 9,2%. (SoldiOnline.it)

La notizia riportata su altri media

Grazie ai risultati raggiunti e alla luce dell’andamento delle vendite di inizio ottobre, si legge in una nota, "possiamo confermare con grande concretezza le attese di una crescita del 10% per il 2024, con profitti sani ed equilibrati. (Finanza Repubblica)

Anche il terzo trimestre dell’anno si è chiuso positivamente, a 300 milioni di euro, mettendo a segno una crescita del 9,2%.Brunello Cucinelli Alla luce di queste performance, l’azienda conferma la previsione di una progressione del 10% per l’intero anno. (FashionNetwork.com IT)

Nel contesto di generale contrazione del settore del lusso, la griffe umbra continua a crescere e raggiunge 920 milioni di euro di fatturato dall’inizio dell’anno grazie al contributo di 300 milioni dell’ultimo periodo. (Milano Finanza)

Brunello Cucinelli ricavi in crescita 12,4% nei primi 9 mesi del 2024

MILANO (Trentino)

Brunello Cucinelli ricavi – Brunello Cucinelli S.p.A. ha riportato risultati solidi per i primi nove mesi del 2024, confermando la propria posizione di rilievo nel settore del lusso mondiale. I ricavi hanno raggiunto 920,2 milioni di euro, segnando una crescita del +12,4% a cambi correnti e del +12,7% a cambi costanti rispetto al medesimo periodo del 2023. (Umbria Journal il sito degli umbri)

Dopo i timori sul rallentamento del mercato dell’alto di gamma scatenati martedì sera dalle performance di Lvmh e Salvatore Ferragamo, che hanno aperto la stagione delle trimestrali deludendo le attese degli analisti e scatenando una pioggia di vendite sui titoli fashion & luxury in tutte le piazze europee, l’azienda umbra mostra un solido +9,2% che ha portato il fatturato trimestrale a 300 milioni di euro. (business24tv.it)