Lazio-Cagliari, le probabili formazioni: Baroni punta su Dia e Noslin, Zaccagni torna a disposizione

Quasi la classica Lazio titolare. I biancocelesti torneranno in campo domani sera all'Olimpico contro il Cagliari per chiudere l'11° turno di Serie A alla ricerca dell'ennesima vittoria. Baroni non vorrà di certo fermarsi ora dopo ben sette trionfi nelle ultime otto partite, e con altri tre punti riuscirà anche a superare Petkovic diventando il tecnico con più vittorie nelle prime 14 partite stagionali nella storia del club capitolino. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Questa sera, lunedì 4 novembre, alle ore 20:45 la Lazio sfiderà all’Olimpico il Cagliari per la partita valida per l’undicesima giornata di Serie A. Match importante per i biancocelesti che in caso di vittoria salirebbero al terzo posto della classifica a pari punti con Fiorentina e Atalanta e soltanto a -3 dal Napoli capolista. (Today.it)

Davide Nicola, tecnico del Cagliari, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro la Lazio, ha parlato anche dell'ultima gara contro il Bologna, nella quale è arrivata una sconfitta per 2-0: "i sono stati dei momenti in cui abbiamo sofferto, così come loro. (Parma Live)

“La Lazio ha una rosa qualitativa, abituata a giocare su più fronti. Questa sera, ore 20:45, i rossoblù sfideranno la Lazio allo stadio “Olimpico” di Roma. (Sardegna Live)

Serie A. Verso Lazio-Cagliari. Le probabili formazioni

La Lazio tenta l’assalto al podio della Serie A nel “monday night” previsto dall’undicesima di andata. (Today.it)

L’avversario è diverso rispetto agli emiliani, ma anche il Cagliari è diverso rispetto a quello, perché le tre belle prestazioni contro Parma, Juve e Torino, con il conforto di sette punti, non possono certo essere stati frutto del caso. (La Nuova Sardegna)

LAZIO-CAGLIARI Le probabili formazioni LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Romagnoli, Gila, Pellegrini; Guendouzi, Vecino; Isaksen, Dia, Zaccagni;... ROMA-Serie A. (Tuttocampo)