Meteo. Tantissima neve sull'Appennino modenese: Serramazzoni dal drone:

Meteo. Tantissima neve sull'Appennino modenese: Serramazzoni dal drone: ore 11:44 Redazione 3BMeteo Supera in alcuni punti 80 cm l'accumulo di neve al suolo a Serramazzoni, comune a 790 metri sul livello del mare, in provincia di Modena. Le immagini dal drone. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Serramazzoni Seguici su Google News (3bmeteo)

Ne parlano anche altri media

Reggio Emilia, 9 dicembre 2024 – La neve abbondante in Appennino e la pioggia caduta in pianura continuano a creare problemi nel reggiano. In mattinata ha smesso per poi riprendere intorno a mezzogiorno sul crinale a quote alte, ma nel pomeriggio le previsioni meteo indicano una ripresa delle nevicate. (il Resto del Carlino)

Allerta arancione anche per domani sul Bolognese e sulla Romagna per le piogge. La protezione civile ha infatti emesso una nuova allerta, valida per le prossime 36 ore. Per il pomeriggio e la serata di oggi sono previste precipitazioni intense e persistenti sulla Romagna. (Tiscali Notizie)

Temperature minime in aumento con valori attorno a 4 gradi sulle zone di pianura e 5 gradi lungo la costa. (ravennanotizie.it)

Il perno del maltempo è situato in prossimità dell’Isola d’Elba. Ecco l’ ultima immagine satellitare disponibile a scala europea: (MeteoLive.it)

Arpae Emilia Romagna prevede che una persistente linea di convergenza, estesa dal medio Adriatico alla pianura romagnola, determinerà precipitazioni moderate/forti, temporaneamente anche a carattere di rovescio o temporale, sul settore centro-orientale della regione; fenomeni in attenuazione sul settore occidentale. (Corriere Romagna)

Leggi tutta la notizia Si tratta per lo più di... (Virgilio)