Maxi furto da Valentino: rubate borse per 140 mila euro

Colpo grosso nella boutique di Valentino a Roma. Il negozio di piazza di Spagna è stato svaligiato nella notte, portate via borse di lusso per un valore di 140mila euro. I ladri hanno sfondato la vetrina nella tarda serata di ieri, venerdì 8 novembre, facendo scattare l'allarme. La vigilanza ha contattato il vicedirettore della boutique e il numero di emergenza 112. Poi una volta all'interno il responsabile del negozio ha notato che mancavano quattro borse dalle mensole e altri pezzi dai cassetti. (Today.it)

La notizia riportata su altri media

Sono tante, troppe, le zone d’ombra dietro il colpo di venerdì notte nella boutique di Valentino che si affaccia su piazza di Spagna e piazza Mignanelli nel cuore del centro storico della Capitale, di fr… Forse erano ospiti di un b&b del palazzo». (Repubblica Roma)

Roma- Furto nella notte nella boutique di Valentino in piazza Mignanelli a Roma. Qualche giorno fa borse Fendi del valore di 40mila euro erano state portate via in casa di una dipendente in via Marmorata. (Il Faro online)

Bottino, 140mila euro. (Fanpage.it)

Maxi furto da Valentino. Colpo da 140mila euro

Non un secondo di più.Tanto è bastato nella notte fra venerdì e sabato a coloro i quali- si presume fossero almeno tre - sono entrati nella centralissima boutique della maison Valentino a piazza di Spagna (ilmessaggero.it)

ROMA – Maxi furto nella boutique di Valentino a piazza di Spagna, nel cuore di Roma: i ladri sono entrati verso mezzanotte e hanno rubato borse del valore di 140 mila euro. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Colpo grosso nella boutique di Valentino accanto a piazza di Spagna, nel salotto di Roma. Sono entrati in azione prima della mezzanotte e hanno rubato borse griffate per 140mila euro. (QUOTIDIANO NAZIONALE)