Giudice sportivo - Serie A, sette giocatori squalificati per un turno: tre sono della Lazio. Il comunicato

Sono sette i giocatori squalificati dal Giudice sportivo della Serie A dopo le sette partite giocate nella 19esima giornata di campionato. Tre di questi (Castellanos, Gila e Zaccagni), sono della Lazio. Di seguito il comunicato: CALCIATORI ESPULSI SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA, AMMONIZIONE ED AMMENDA DI € 15.000,00 CASTELLANOS GIMENEZ Valentin Mariano Jose (Lazio): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (Sesta sanzione); per avere, al 50° del secondo tempo, in reazione ad un fallo di giuoco subito, colpito con i tacchetti la coscia di un calciatore della squadra avversaria. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oltre il danno anche la beffa per Paulo Fonseca, ormai ex allenatore del Milan esonerato nella giornata di ieri dopo il pareggio contro la Roma di domenica sera. Il tecnico portoghese, che era stato espulso durante la gara di San Siro, ha infatti ricevuto due giornate di squalifica e un'ammenda di 5000 euro. (Milan News)

Amore: L’energia di Marte ti rende irresistibile. Sabato sarà il giorno ideale per chiarire malintesi in coppia. Domenica, i single potrebbero incrociare uno sguardo destinato a lasciare il segno. Le stelle si allineano per guidarti verso nuovi incontri, momenti di riflessione e opportunità speciali. (Oroscopo Più)

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA, AMMONIZIONE ED AMMENDA DI € 15.000,00 CALCIATORI ESPULSI (Calcio Style)

Milan, per Fonseca oltre il danno anche la beffa: multa per il portoghese

Benvenuti in questo viaggio astrale attraverso l’oroscopo del weekend, dove stelle e pianeti danzano nel cielo per influenzare le nostre giornate di sabato e domenica. Ariete (21 marzo – 20 aprile) (Oroscopo Più)

La decisione su Castellanos (Fantacalcio ®)

Giulia Benedetti Redattore 1 gennaio 2025 (modifica il 1 gennaio 2025 | 10:18) Paulo Fonseca non è stato solo esonerato dal Milan, ma ha ricevuto anche una multa e due giornate di squalifica (Il Milanista)