X Factor 2024: Paola Iezzi magistrale dopo lo sfogo di Marina. Manuel Agnelli tra la critica a certe cover e l'incanto di Mimì Caruso

Lombardi protagonisti ai Bootcamp. La 17enne di Usmate Velate Mimì incanta non delude le aspettative. Il frontman degli Afterhours inflessibile sulle scelta dei brani. E la giudice milanese risponde in maniera impeccabile dopo lo switch contestato (IL GIORNO)

La notizia riportata su altri giornali

Per il giovane artista di Pesaro la prova di ieri prevedeva il classicone della musica italiana “Il mare d’inverno” di Loredana Bertè: Manuel Agnelli, giudice della sua squadra, ha deciso di regalargli una sedia a garanzia di un posto negli Home Visit della prossima settimana. (ilmessaggero.it)

Achille Lauro e Jake La Furia, insieme agli altri due giudici, hanno ora la responsabilità di condurre i concorrenti fino alla fase decisiva per guadagnarsi un posto nei Live Show, che prenderanno il via il 24 ottobre su Sky e in streaming su NOW. (Panorama)

X-Factor archivia anche la seconda serata di Bootcamp. La cantante del duo Paola e Chiara è la prima a sedersi sulla sedia di giudice, poi è toccato all'esperto Agnelli, sempre pungente ed esigente con i suoi. (ilgazzettino.it)

X Factor, i bootcamp di Manuel Agnelli e Paola Iezzi: ecco chi ha preso la sedia (e chi l’ha dovuta cedere)

Paola Iezzi, giudice di X Factor 2024. Credit: Virginia Bettoja Secondo e ultimo appuntamento con i Bootcamp di X Factor. Dopo la puntata andata in onda oggi, giovedì 10 ottobre, i quattro giudici hanno concluso la fase di selezione dei propri talenti, decidendo chi portare con sé agli Home Visit di settimana prossima: l’ultimo step prima dei tanto attesi Live Show. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

«Sento un'emotività che ribolle e che vuole dire delle cose, ma non credo che tu possa farlo in maniera originale» -, e Jake interviene commentando la spavalderia di certi aspiranti concorrenti di X Factor (Vanity Fair Italia)

Le regole sono sempre le stesse: quattro posti per ciascun componente del tavolo, ognuno con dodici candidati. “Fatta l’Italia, ora bisogna fare gli Italiani” pare sia stata la frase di Massimo d’Azeglio all’alba dell’unità d’Italia, e a X Factor fatte le squadre ai bootcamp di Jake La Furia e Achille Lauro, bisogna ora fare quelle di Paola Iezzi e Manuel Agnelli (la Repubblica)