Napoli e Torino a colloquio per Buongiorno, Cairo avanza una nuova proposta: le ultime

Napoli e Torino al centro di una trattativa intensa che potrebbe definire il futuro del difensore Alessandro Buongiorno. NOTIZIE MERCATO NAPOLI. Alessandro Buongiorno resta saldamente nel mirino del Napoli in vista della prossima stagione calcistica. Secondo quanto riportato da fonti vicine al club partenopeo, il tecnico Antonio Conte ha esplicitato il desiderio di includere il talentuoso centrale nella sua squadra. (Napolipiu.com)

Su altre fonti

Alessandro Buongiorno è sempre più vicino al Napoli. La giornata di oggi potrebbe essere decisiva per l'approdo del difensore alla corte di mister Antonio Conte. Ne ha parlato Valter De Maggio nel corso di Radio Goal, programma in onda sulla emittente Kiss Kiss: "Sono ore caldissime per la definizione dell'affare Buongiorno al Napoli. (AreaNapoli.it)

Ha tentato di inserirsi nel triangolo tra Alessandro, Cairo e Conte ed era quantomeno riuscito a superare il Napoli nell’offerta per il cartellino del centrale: fino a quota 42 milioni più 5 di bonus" si legge sul quotidiano. (Toro News)

Urbano Cairo interviene nella trattativa tra Buongiorno e il Napoli. Le parole del presidente granata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Buongiorno Inter, si riaccende la pista? Le PAROLE di Cairo fanno SOGNARE i fan

Tra il Napoli e il Torino mancano solo alcuni dettagli per l'arrivo di Alessandro Buongiorno alla corte di mister Antoni Conte. Arrivano conferme da diverse redazioni, ed anche l'edizione online del quotidiano La Repubblica è dello stesso avviso. (AreaNapoli.it)

"Alessandro Buongiorno si avvicina al Napoli. Gli azzurri hanno trovato l'accordo con il Torino sulla base di 35 milioni di euro più 5 di bonus; ed ora sono ora al lavoro per trovare l'intesa definitiva con il calciatore. (CalcioNapoli1926.it)

Continuano i rumors di calciomercato, pista da seguire quella Buongiorno Inter, specialmente dopo le parole di Cairo (Inter News 24)