Saviano, recuperato anche il corpo di nonna Autilia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Vesuviano INTERNO

Nel cuore di Saviano, in via Tappia, si sta consumando una tragedia che ha scosso profondamente la comunità locale. I vigili del fuoco, impegnati in un’operazione drammatica, sono al lavoro per estrarre dalle macerie il corpo senza vita di Autilia Ambrosino, terza vittima accertata del crollo della palazzina. Purtroppo, nelle prime ore della mattinata, erano già stati rinvenuti i corpi di due bambini, rispettivamente di sei e quattro anni. (Il Fatto Vesuviano)

Su altri giornali

SAVIANO (NAPOLI) – Una palazzina di due piani è crollata a Saviano, in provincia di Napoli, a seguito di una esplosione di gas gpl. Secondo le prime informazioni sembrerebbe che l’esplosione sia avvenuta al secondo piano, nell’abitazione di una persona anziana. (Livesicilia.it)

Non c'è stato in... (La Stampa)

Morire sotto le macerie della propria casa, non per una guerra o un cataclisma. Morire a quattro e sei anni sotto le macerie della propria casa, per un “banale” ma terribile fuga di gas, è un orrore che desta tante riflessioni, oltre allo strazio che ispira una famigl… (La Stampa)

Tragedia oggi a Saviano, in provincia di Napoli, dove una palazzina è crollata in seguito a un'esplosione. A perdere la vita un fratellino e una sorellina di 6 e 4 anni e la mamma. Feriti il papà e il fratellino di 2 anni dei due bambini. (ROMA on line)

E sembra di immaginare quel rumore assordante, «come il botto di un jet», che alle 7.05 ha squassato la sonnolenta domenica mattina di Saviano, un paesone di 15mila abitanti a una quarantina di minuti da Napoli. (leggo.it)

Il turno finito tardi ieri sera nel supermercato dove lavora a pochi passi da casa sicuramente la voglia di passare una domenica in famiglia. Una domenica che invece si è trasformata in una tragedia per Antonio Zotto, 40 anni il primo ad essere stato estratto vivo dalle macerie. (Videonola)