Ultimatum narcos all'Fbi: "Pronti alle bombe"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa ESTERI

Un cartello di trafficanti di droga accusa la polizia messicana di corruzione: «Ora gli Usa intervengano, o esploderanno altre bombe». La Cia: alla frontiera ormai è una guerra. (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

WASHINGTON – Era solo questione di tempo. I narcos messicani, imitando tattiche colombiane e irachene, hanno impiegato, giovedì, per la prima volta un'autobomba: tre le vittime a Ciudad Juarez, la città più violenta al mondo al confine ... (Corriere della Sera)

Questo aumento di mortalità è stato possibile ... Nel 2009 le vittime erano state 9000 circa. (Julie News)

Lo ha reso noto ieri il procuratore generale della repubblica, Arturo Chavez, nell'ambito di un intervento per ribadire l'agghiacciante escalation ... (ADUC Droghe)

I narcos messicani come i colombiani o ancora come il terrorismo islamico? Anche loro adottano l'auto-bomba, per la prima volta: ”Dieci chilogrammi di esplosivo”: è la carica piazzata in una macchina esplosa a Ciudad Juarez e che è stata attivata da un ... (Blitz quotidiano)

I narcos messicani come i colombiani o ancora come il terrorismo islamico? Anche loro adottano l'auto-bomba, per la prima volta: ”Dieci chilogrammi... (Antimafia Duemila)

Si occupino anche delle autorità corrotte messicane. (Corriere della Sera)