Raul Hinostroza, l'uomo morto annegato davanti alla sua famiglia al lago

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanoToday.it INTERNO

Si chiamava Raul Victor Javier Hinostroza, l'uomo di 68 anni morto domenica dopo che si era immerso nelle acque del Lago a Valbrona (Como). Con lui c'erano anche la moglie e altri famigliari. Quando intorno alle 11 il pensionato, un peruviano residente a Pregnana Milanese (Milano), è entrato nel lago è letteralmente sparito sotto gli occhi dei parenti. Forse un malore (idrocuzione). La moglie ha cominciato a urlare con disperazione attirando l'attenzione degli altri bagnanti. (MilanoToday.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Quando... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Leggi tutta la notizia Un'altra vittima nel Lario. (Virgilio)

E’ questa la ricostruzione del medico legale dell’ospedale Sant’Anna di Como, Giovanni Scola, che nella giornata di oggi – su mandato della procura cittadina – ha effettuato l’esame autoptico sul corpo di Raul Victor Javier Hinostroza, peruviano residente stabilmente a Milano, 68 anni. (La Provincia Unica TV)

I soccorsi sono stati allertati dai bagnanti Tragedia nel lago nella tarda mattinata di oggi, domenica 4 agosto, a Valbrona. Un uomo si è tuffato e non è più riemerso: è morto in ospedale. (Prima Como)

Un uomo di 68 anni è annegato intorno alle 11 del 4 agosto nel lago di Como, a Valbrona, sul ramo lecchese del Lario. Da Milano con amici e parenti aveva deciso di trascorrere la domenica su una spiaggetta a ridosso della strada provinciale 583. (La Stampa)

Valbrona (Como) – Altre due vittime del lago e del fiume, un ventiduenne e un sessantottenne che si sono immersi per poi sparire sott’acqua, sono stati recuperati e portati in ospedale, dove sono entrambi deceduti. (IL GIORNO)