La Cei ai politici: «Siate più sobri»

Il cardinale Angelo Bagnasco, nella relazione di apertura del Consiglio permanente della Cei, ammonisce ancora una volta i politici. «Occorre che chiunque assume un mandato politico sia consapevole della misura e della sobrietà, della disciplina e ... (Brescia Oggi)

Su altre fonti

Un altro scandalo ha scosso la Chiesa cattolica canadese, dove un vescovo della Nuova Scozia è stato costretto a dimettersi in seguito alla scoperta di foto pornografiche infantili nel suo pc portatile e... (altroquotidiano.it)

La prolusione del cardinale Bagnasco, presidente dela Cei, in apertura del Consiglio permanente dei vescovi italiani, a Roma. (Giornale Radio Rai)

Dibattito in Parlamento su Ru486 ROMA (21 settembre) - «Chiunque accetta di assumere un mandato politico sia consapevole della misura e della sobrietà, ... (Il Mattino)

Sull'Afghanistan il cardinale Angelo Bagnasco non ha attaccato il governo ma, in ogni caso, è stato ben attento a non scontentare ... (Il Tempo)

I funerali di Stato, l'atteggiamento da tenere da qui in avanti, l'orientamento degli Usa rispetto alla guerra in Afghanistan sono gli argomenti ... (Vita)

... (Apcom) - Il cardinale Angelo Bagnasco chiede che chi assolve un "mandato politico" deve essere "consapevole della misura e della sobrietà, della disciplina e dell'onore che esso comporta, come anche la nostra Costituzione ricorda". (APCOM)