Quanto è diversa questa Champions. La Juve si mette in pole, Inter carica... pure troppo. Lautaro e quelle parole di Bellingham
Quanto è diversa questa Champions. La Juve si mette in pole, Inter carica... pure troppo. Lautaro e quelle parole di Bellingham Meno uno al sorteggio per la nuova Champions League. La più lunga, faticosa e ricca di sempre. La più bella? Lo vedremo. Le novità saranno tante, a partire dalle sfide con le big sin dalle prima fase, dalla classifica unica all’assenza di andata e ritorno, sempre nella fase iniziale. (L'Interista)
Se ne è parlato anche su altri media
Come il format, totalmente rivoluzionato, anche l'estrazione che riguarda la prima fase a girone unico subirà dei cambiamenti epocali: sarà affidata ad un computer che elaborerà le estrazioni, attraverso algoritmi sofisticati che terranno conto dei criteri da rispettare. (Fanpage.it)
Intrigo Palacios: oggi l’Inter aspetta la firma. Lautaro e quelle parole di Jude (TUTTO mercato WEB)
Ventola in un intervento durante la diretta di “Viva El Futbol” su Twitch, ha parlato della forza dell’Inter, ponendo però una domanda sul futuro di Davide Frattesi. (Inter-News)
Frattesi è uno dei giocatori su cui in questi giorni si sono susseguite voci di mercato, decisamente infondate. Il centrocampista dell’Inter ha invece un altro obiettivo, che indica Sport Mediaset. (Inter-News)
I risultati andranno a comporre una classifica unica, che riguarda tutte e 36 le squadre: le prime 8 accederanno direttamente agli ottavi di finale; le squadre che si posizioneranno tra il 9° e il 24° posto disputeranno un turno in più per raggiungere gli ottavi; le altre saranno eliminate. (fcinter1908)
Tramite il proprio vice segretario, Giorgio Marchetti, la UEFA ha annunciato che oltre al format della Champions League, da questa stagione 2024-2025, cambierà anche la musica che da anni accompagna il torneo nei pre-partita: "Inno? Il maestro ha fatto qualche piccolo riarrangiamento, chi conosce la musica si accorgerà dei cambiamenti. (Pianeta Milan)