Quanto è diversa questa Champions. La Juve si mette in pole, Inter carica... pure troppo. Lautaro e quelle parole di Bellingham

Quanto è diversa questa Champions. La Juve si mette in pole, Inter carica... pure troppo. Lautaro e quelle parole di Bellingham Meno uno al sorteggio per la nuova Champions League. La più lunga, faticosa e ricca di sempre. La più bella? Lo vedremo. Le novità saranno tante, a partire dalle sfide con le big sin dalle prima fase, dalla classifica unica all’assenza di andata e ritorno, sempre nella fase iniziale. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri media

Le squadre giocheranno otto partite contro otto squadre diverse, 4 in casa e 4 in trasferta. Il nuovo format della Champions League prevede la presenza di 36 squadre, con una fase a campionato che sostituisce la fase a gironi tradizionale. (fcinter1908)

Frattesi è uno dei giocatori su cui in questi giorni si sono susseguite voci di mercato, decisamente infondate. Il centrocampista dell’Inter ha invece un altro obiettivo, che indica Sport Mediaset. (Inter-News)

Ventola in un intervento durante la diretta di “Viva El Futbol” su Twitch, ha parlato della forza dell’Inter, ponendo però una domanda sul futuro di Davide Frattesi. (Inter-News)

Champions League, stabilite TUTTE le 36 squadre che potrebbero affrontare la Juventus: ELIMINAZIONI CLAMOROSE

Oltre al format, la Champions League, a partire da questa stagione 2024-2025, cambia anche l'inno. Ecco, nel video, quello nuovo (Pianeta Milan)

Meno uno al sorteggio per la nuova Champions League. La più lunga, faticosa e ricca di sempre. La più bella? Lo vedremo. Le novità saranno tante, a partire dalle sfide con le big sin dalle prima fase, dalla classifica unica all’assenza di andata e ritorno, sempre nella fase iniziale. (TUTTO mercato WEB)

La Champions League da questa stagione cambierà e tanto: stasera ci sono state le ultime sfide che hanno stabilito chi... (Juventus News 24)