Alla Juventus a gennaio: scelta fatta e non è Tomori

Come raccolto da Calciomercato.it, Giuntoli farà di tutto per chiudere l’operazione Hancko già nei primi giorni di gennaio La Juventus sarà una delle grandi protagoniste del calciomercato invernale. Non è un mistero che la priorità verrà data alla difesa, considerati i gravi infortuni di Bremer e Cabal, con i bianconeri che potrebbero anticipare un investimento programmato in origine per l’estate prossima. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

Intervistato da AD, però, lo stesso Hancko ha smentito possibili collegamenti così caldi con la Vecchia Signora: "Non sono felice di certe notizie false che dicono che io avrei parlato con la Juventus o addirittura accettato un'offerta di contratto. (TUTTO mercato WEB)

I direttori sportivi dell'Atlético erano consapevoli della necessità di aggiungere nuovi giocatori alla difesa, dato che alcuni giocatori importanti come Mario Hermoso hanno lasciato il club. L'Atlético de Madrid ha fatto dell'arrivo di un nuovo difensore centrale una delle principali priorità della finestra di trasferimenti estiva. (Tutto Juve)

Prallelamente si lavora con Jorge Mendes per convincere il Benfica ad aprire in maniera concreta al prestito di Antonio Silva. (Tutto Juve)

Hancko-Juventus, la verità 'oltre' la smentita del giocatore

Missione doppietta. Cristiano Giuntoli punta a raddoppiare i colpi in difesa. (Tuttosport)

Per il difensore la Juventus ha un accordo totale con Hancko. Lo ha ribadito il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà, il quale ha sottolineato come il giocatore abbia già aperto al trasferimento in bianconero, notizia che il giornalista ha riportato per primo alcune settimane fa. (Bianconera News)

Ho detto ai miei compagni che è tutto falso, non ho idea da dove vengano i rumors". Così nelle scorse ore David Hancko ha tentato di mettere un freno, intervenendo ai microfoni del media olandese AD, alle indiscrezioni di un suo accordo con il club bianconero (ilBianconero)