Spezia-Bari LIVE dalle 20.30|Altri campionati Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Spezia-Bari LIVE dalle 20.30 Redazione CM 36 minuti fa Il big match tra Spezia e Bari aprirà la 10a giornata di Serie B. I bianconeri giocano per agganciare la vetta della classifica, sono secondi a -3 dalla capolista Pisa e stasera affrontano un Bari a metà classifica che viene da tre pareggi consecutivi. I biancorossi sono a -1 dalle ultime posizioni della zona playoff occupate da Palermo e Reggiana (più Sudtirol e Mantova con gli stessi punti ma più indietro in classifica). (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri giornali
Per i biancorossi sono stati subito cambi obbligati: fuori Favilli e Bandinelli per infortunio, sostituiti da Novakovic e Cassata. Al 25' Kevin Lasagna tenta un tiro dalla distanza, ma senza fortuna. Dopo un inizio combattivo tra Spezia e Bari, con lo Spezia che parte forte costringendo il Bari a tenere testa alla sua intensità, la partita si spegne in un pareggio a zero gol. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Sulla tattica: “Čolak è entrato bene, ha giocato palloni difficili. Al termine della gara contro il Bari, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato in conferenza stampa della partita contro i pugliesi. (Spezia 1906 -)
Boris Radunovic prende il 6 in pagella da Giuseppe Andriani: "Poco sicuro sul primo intervento (sugli sviluppi di un corner). Bari, punto che vale. La pagella di Radunovic (Tutto Cagliari)
Il Bari invece continua a muovere la classifica con il quarto pari di seguito: gli uomini di Longo agganciano il lunghissimo treno delle settime in classifica a 12 punti. Tanto Spezia, poco Bari: l’anticipo della decima di Serie B mette in evidenza i volenterosi bianconeri che potevano regalarsi una notte al comando insieme al Pisa (La Gazzetta dello Sport)
Benali 6,5 – Grinta, coraggio e determinazione: recupera e rilancia con sicurezza. Lella 6 – Bene all’inizio, ma cala alla distanza. (La Bari Calcio)
RADUNOVIC 6.5 Il migliore dei biancorossi. Le conclusioni da fuori dei padroni di casa finiscono quasi sempre nei suoi guantoni; Quarto pareggio consecutivo per il Bari di Moreno Longo che impatta 0-0 al Picco di La Spezia. (BARI CALCIO)