Spezia-Bari LIVE dalle 20.30|Altri campionati Italia

Spezia-Bari LIVE dalle 20.30|Altri campionati Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Spezia-Bari LIVE dalle 20.30 Redazione CM 36 minuti fa Il big match tra Spezia e Bari aprirà la 10a giornata di Serie B. I bianconeri giocano per agganciare la vetta della classifica, sono secondi a -3 dalla capolista Pisa e stasera affrontano un Bari a metà classifica che viene da tre pareggi consecutivi. I biancorossi sono a -1 dalle ultime posizioni della zona playoff occupate da Palermo e Reggiana (più Sudtirol e Mantova con gli stessi punti ma più indietro in classifica). (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

I liguri di Luca D’Angelo, letali soprattutto sugli sviluppi di calci piazzati (13 gol su 14 arrivati da corne… Spezia-Bari, anticipo del decimo turno del campionato di Serie B, opporrà alle 20,30 di venerdì 25 ottobre allo stadio Picco le due squadre, numeri alla mano, più in salute del campionato. (La Repubblica)

"Un punto in piú nel nostro cammino!": così, attraverso i propri canali social, lo Spezia ha parlato del pareggio maturato contro il Bari, nella gara giocata al 'Picco' che ha aperto la 10ª giornata del campionato di Serie B (TUTTO mercato WEB)

Tanto Spezia, poco Bari: l’anticipo della decima di Serie B mette in evidenza i volenterosi bianconeri che potevano regalarsi una notte al comando insieme al Pisa. Il Bari invece continua a muovere la classifica con il quarto pari di seguito: gli uomini di Longo agganciano il lunghissimo treno delle settime in classifica a 12 punti. (La Gazzetta dello Sport)

Nagy con rammarico: “Mancato solo il gol. Servono più punti possibili se lottare per andare in Serie A”

Bari, Longo: "La squadra sa soffrire e si è visto. Favilli? Da valutare" “L’avevo detto in conferenza stampa: bisognava adattarsi per portare a casa partite sporche tipo questa. La B la conosco troppo bene e sapevo che il loro modo di giocare ed il loro stato di salute non erano da sottovalutare. (TUTTO mercato WEB)

Di seguito vi proponiamo i migliori e i peggiori della gara fra Spezia e Bari, valevole per la decima giornata del campionato di Serie B (VOTATE I VOSTRI MIGLIORI IN CAMPO!). WIŚNIEWSKI 6 – Si francobolla a Lasagna e lo contiene al meglio, un po’ con la tecnica e un po’ col fisico. (Spezia 1906 -)

Era una partita fisica, dove siamo riusciti a vincere quasi ogni seconda palla. L'ungherese, motorino instancabile a centrocampo, commenta positivamente quanto visto al Picco, con un pizzico di rammarico per una vittoria che ai punti poteva starci. (CittaDellaSpezia)