Biancaneve, la versione live action del classico Disney nel 2025

Arriverà nelle sale il 21 marzo 2025 la versione live action di Biancaneve, grande classico di animazione Disney del 1937: diretta da Marc Webb, vedrà Rachel Zegler nei panni della prima principessa creata da Walt in persona e Gal Gadot nel ruolo della matrigna, la regina cattiva. Il trailer è stato mostrato al D23 Expo di Anaheim, l'evento annuale per i fan organizzato dal colosso dell'entertainment, alla presenza delle protagoniste. (Tuttosport)

Su altri giornali

Tra i film annunciati dalla Disney coi primi trailer c'è anche Biancaneve, il remake in live action del primo celeberrimo film animato della casa, di cui tanto si è discusso ancor prima delle riprese. (ComingSoon.it)

Questa la trama ufficiale: La Disney ha lanciato nella notte il poster e il primo teaser trailer del chiacchieratissimo adattamento dal vivo di Biancaneve (Snow White). (IlCineocchio.it)

Disney ha reso disponibile un primo teaser trailer e un poster per il suo prossimo adattamento live-action di Biancaneve (Snow White). (Cineblog)

Biancaneve: mostrato il primo trailer e finora sembra rispettare la versione originale

Rachel Zegler interpreta Biancaneve, mentre Gal Gadot la Regina Cattiva. Una produzione che è stata subito al centro di diverse polemiche, da scelta di un’attrice latina a interpretare la protagonista alle critiche che erano arrivate da Peter Dinklage alla Disney per la scelta di rappresentare le persone affette da nanismo ancora in quel modo: «Da una parte sei progressista, dall’altra stai tornando ancora una volta alla storia dei sette nani che vivono nella caverna». (Rolling Stone Italia)

Il film Disney Biancaneve, rivisitazione in live-action della classica fiaba, arriverà nelle sale italiane il 20 marzo 2025. Le protagoniste sono Rachel Zegler e Gal Gadot, che interpretano rispettivamente Biancaneve e la matrigna, la Regina Cattiva (Fumettologica)

Dopo tutte le polemiche dei mesi passati sul film con Rachel Zegler sembra invece che Disney darà al pubblico una versione classica della storia, ma con qualche tocco di modernità (Movieplayer)