KEAN, Affaticamento leggero: in gruppo domani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
NOTIZIE DI FV TOP FV, CHI IL MIGLIOR VIOLA IN FIORENTINA-MONZA 2-2? Altro pareggio per la Fiorentina che non va oltre il 2-2 contro il Monza riacciuffando i lombardi all'ultimo minuto con un'incornata di Gosens. L'altra rete è stata segnata da Moise Kean alla fine del primo tempo, accorciando il risultato andato sul doppio... Altro pareggio per la Fiorentina che non va oltre il 2-2 contro il Monza riacciuffando i lombardi all'ultimo minuto con un'incornata di Gosens. (Firenze Viola)
Ne parlano anche altre fonti
Aggiornamenti dal ritiro dell’Italia: Moïse Kean ha svolto una sessione di allenamento di recupero per un leggero affaticamento muscolare. Il calciatore sarà regolarmente in gruppo già da domani. (SportItalia.it)
Secondo giorno di allenamento per gli azzurri a Coverciano: l'unico a svolgere un lavoro a parte, con un preparatore, è Moise Kean, regolarmente a disposizione tutti gli altri 22, compreso Bastoni. Restano a questo punto da valutare le condizioni dell'attaccante della Fiorentina. (Tutto Juve)
In casa Italia è attesa per la sfida di Nations League tra Francia e Italia, per cui arrivano già le prime indicazioni di formazione. La doppia sorpresa riguarda due azzurri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Secondo giorno di allenamenti per l' Italia di Luciano Spalletti a Coverciano. Dopo la delusione degli Europei, gli azzurri preparano la doppia sfida di Nations League a Francia ed Israele. Dalla seduta odierna sono arrivate delle novità importanti sulle condizioni di Moise Kean e Alessandro Bastoni , alla presa con qualche problema fisico dopo l'ultimo turno di campionato Italia, le condizioni di Kean e Bastoni (Tuttosport)
A Firenze sta facendo bene, ha ritrovato il gol e forse era per lui la soluzione giusta. Il giornalista di Sky Sport Marco Nosotti è intervenuto a Fiorentinanews.com per parlare dell'attaccante viola Moise Kean, tornato in Nazionale dopo tanto tempo senza maglia azzurra: “Mi aspettavo che potesse rimettersi in gioco, è giovane e forte fisicamente. (fiorentinanews.com)
Secondo quanto appreso da Fiorentinanews.com, il lavoro differenziato di Kean è dovuto a un piccolo affaticamento muscolare che ,comunque, non preoccupa. (fiorentinanews.com)