Conte blocca Raspadori: "Voglio un Napoli più forte, non più debole. Non sono così stupido"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Torino-Napoli e un Antonio Conte come al solito carico si presenta nella sala stampa di Castel Volturno per presentare la sfida di domenica pomeriggio allo stadio “Olimpico - Torino”. Di fronte l’amico Vanoli e una sfida da non sottovalutare. L’allenatore azzurro motiva Kvaratskhelia e chiude le porte alla possibile cessione di Raspadori. Come si fa a non farsi condizionare da questo primato in classifica? «Dobbiamo essere molto realisti e sapere che siamo soltanto alla 13esima giornata. (ROMA on line)
Se ne è parlato anche su altri media
Sono minuti importanti quelli che precedono la conferenza stampa di Antonio Conte. L’allenatore del Napoli si presenterà dinanzi ai giornalisti alle ore 14.30 per presentare la prossima sfida di campionato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
“Con Conte da giocatore ci siamo incrociati nel derby tra Toro e Juve, ma ho giocato solo 5 minuti. Un retroscena inedito quello svelato da Edoardo Artistico su Antonio Conte. L’ex attaccante di Torino e Napoli, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha raccontato un particolare aneddoto sul tecnico pugliese, risalente ai tempi di Torino. (Napolipiu.com)
Varricchgio: Il campionato è molto equilibrato, ma il Napoli ha anche il “vantaggino” di non avere le Coppe e la vedo una squadra quadrata. L’Inter è la squadra più completa, l’Atalanta gioca il calcio più bello e propositivo e il Napoli è la squadra più quadrata Cammaroto, Olive, Varricchio e Coppola hanno partecipato a “NAPOLI […] (Terzo Tempo Napoli)
"Kvara - ha spiegato Conte - è però un ragazzo che ha voglia di crescere, ha soli 23 anni, lo vedo bene sul pezzo, sintonizzato con la squadra. "Kvaratskhelia ha voglia e determinazione in crescendo. (Tuttosport)
Per continuare a sognare, per guardare ancora tutti dall’alto. Il Napoli va in trasferta a Torino e non vuole sbagliare un impegno delicato, mentre i granata sono in crisi e la tifoseria si è scagliata contro Urbano Cairo. (CalcioMercato.it)
Queste le sue parole: "Dobbiamo essere realisti, siamo solo alla 13a giornata: e poi nel giro di pochi punti ci sono sei squadre. Antonio Conte , tecnico del Napoli, ha parlato in conferenza stampa a due giorni dal match contro il Torino (fcinter1908)