Conte blocca Raspadori: "Voglio un Napoli più forte, non più debole. Non sono così stupido"

Conte blocca Raspadori: Voglio un Napoli più forte, non più debole. Non sono così stupido
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ROMA on line SPORT

A Torino-Napoli e un Antonio Conte come al solito carico si presenta nella sala stampa di Castel Volturno per presentare la sfida di domenica pomeriggio allo stadio “Olimpico - Torino”. Di fronte l’amico Vanoli e una sfida da non sottovalutare. L’allenatore azzurro motiva Kvaratskhelia e chiude le porte alla possibile cessione di Raspadori. Come si fa a non farsi condizionare da questo primato in classifica? «Dobbiamo essere molto realisti e sapere che siamo soltanto alla 13esima giornata. (ROMA on line)

Se ne è parlato anche su altri media

Oriali ha detto che Inter e Atalanta sono le favorite per lo Scudetto e che lei è il fuoriclasse del Napoli. E' d'accordo con lui? E' una delle domande poste in conferenza stampa ad Antonio Conte, allenatore del Napoli che a due giorni dalla sfida contro il Torino - gara valida per la 14esima giornata di Serie A - ha risposto così: "Lele da questo punto di vista è un amico... (TUTTO mercato WEB)

Le ultime sono state fissate da un comunicato pubblicato nelle ultime ore sul sito ufficiale del club granata e che fanno divieto ai supporters ospiti che non troveranno spazio nel settore loro dedicato – i cui biglietti sono già esauriti – di entrare allo stadio con vessilli e colori azzurri. (Corriere della Sera)

“Dobbiamo essere realisti, siamo solamente alla tredicesima giornata e nel giro di pochi punti dalla prima alla settima in classifica, il campionato si è dimostrato equilibrato e non penso che rimarrà così fino alla fine; già alla fine del girone di andata si allungherà, sicuramente a noi non fa altro che piacere, dimostra che il lavoro che stiamo facendo è buono e sono contento, giorno dopo giorno stiamo ponendo importanti basi e vedo una continua crescita di squadra e di singolo, merito dei ragazzi che hanno voglia di lavorare e migliorare“. (Europa Calcio)

Torino-Napoli, la conferenza stampa di Conte: seguila live - CalcioMercato.it

Napoli, vietato sottovalutare un Torino in difficoltà In casa dei granata gli azzurri troveranno una squadra in crisi e la contestazione dei tifosi (Ottopagine)

L'allenatore del Napoli Antonio Conte interverrà oggi in conferenza stampa dalle 14.30 da Castel Volturno per presentare la sfida contro il Torino in programma domenica alle ore 15. Segui le sue dichiarazioni su Tuttonapoli. (Tutto Napoli)

Le parole del mister azzurro a pochi giorni dalla quattordicesima giornata di Serie A: il Napoli affronta il Torino domenica 1 dicembre alle ore 14:00 Out Mazzocchi a causa di un infortunio, la formazione partenopea non avrà particolari defezioni tra i titolari. (CalcioMercato.it)