TORINO, IL COMUNICATO SULL'OPERAZIONE DI ZAPATA

TORINO, IL COMUNICATO SULL'OPERAZIONE DI ZAPATA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Di seguito il bollettino medico di Zapata pubblicato dal Torino sul proprio sito ufficiale: "Questa mattina, presso l’Hôpital Privé Jean Mermoz di Lione, intervento chirurgico per Duvan Zapata. Alla seduta operatoria, eseguita con successo dal dottor Bertrand Sonnery-Cottet, ha partecipato il dottor Corrado Bertolo, Medico Sociale del Torino Football Club. L'intervento è consistito nella ricostruzione del legamento crociato anteriore associato a sutura del menisco mediale e laterale del ginocchio sinistro. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Questa mattina operazione a Lione per Duvan Zapata. Operazione eseguita con successo dal dottor Bertrand Sonnery-Cottet. Presente anche il dottor Corrado Bertolo del Torino. Domani previsto il rientro a Torino, con conseguente inizio di riabilitazione. (Toro.it)

Lo rende noto il club granata, spiegando che "alla seduta operatoria, eseguita con successo dal dottor Bertrand Sonnery-Cottet, ha partecipato il dottor Corrado Bertolo, Medico Sociale del Torino Football Club (CalcioNapoli1926.it)

Fatta l’operazione a Zapata: domani Duvan rientra a Torino e inizierà la fisioterapia

Duvan Zapata è stato operato al ginocchio sinistro. L’attaccante del Torino durante la partita con l’Inter di dieci giorni fa facendo uno scatto (81') ha appoggiato male il piede e il ginocchio gli si è girato in modo innaturale e i successivi esami strumentali avevano evidenziato le lesioni del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale. (Torino Granata)