Lobotka infortunato, già scelto il sostituto per Empoli in caso di forfait

Notizie Napoli calcio. Antonio Conte attende importanti aggiornamenti sulle condizioni di Stanislav Lobotka: il centrocampista ha accusato un problema muscolare al flessore con la sua Slovacchia, lasciando anzitempo il terreno di gioco. Infortunio Lobotka, il sostituto per Empoli-Napoli Come confermato anche da La Gazzetta dello Sport, la presenza di Lobotka in Empoli-Napoli è fortemente a rischio: in caso di forfait sarebbe pronto l'esordio da titolare in campionato per Billy Gilmour (oggi impegnato con la sua Scozia). (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Stanislav Lobotka, sostituito all'83' da Patrik Hrošovský, è uscito per infortunio. È quanto comunicato dal giornalista L'ubos Hlavena nello studio STVR, secondo le informazioni televisive raccolte: il centrocampista della SSC Napoli si è infortunato al muscolo della coscia e ha dovuto abbandonare il terreno di gioco. (CalcioNapoli24)

Lobo è rimasto in campo fino all’83’, quando poi è stato costretto a fermarsi e a chiedere il cambio: oggi rientrerà in Italia e sarà sottoposto a tutti gli accertamenti del caso, ma l’idea è che salterà la trasferta di domenica a Empoli (Tutto Napoli)

Napoli, problema muscolare per Lobotka: oggi gli esami, la trasferta di Empoli è a rischio (TUTTO mercato WEB)

Infortunio Lobotka, arriva una buona notzia per i tifosi

Infortunio Lobotka, le ultime novità sulle sue condizioni: Antonio Conte ha già pronto il possibile sostituti per Empoli-Napoli (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Infortunio Lobotka, il sostituto per Empoli-Napoli L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport torna sull'infortunio in nazionale di Lobotka e scrive: (CalcioNapoli24)

Lobotka sorride su Instagram: ecco perché i tifosi possono tirare un sospiro di sollievo (Napolipiu.com)