Milan: Fonseca 'non penso al mio destino,c'è frustrazione'

Milan: Fonseca 'non penso al mio destino,c'è frustrazione'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

"Non penso se il mio futuro dipenda dal risultato di domani. La cosa più importante è la squadra e la partita. Quello che ho fatto è concentrarmi su ciò che posso controllare cioè il mio lavoro. La squadra e la partita sono le cose più importanti" : lo dice il tecnico del Milan Paulo Fonseca alla vigilia del derby di Milano che può essere l'ultima spiaggia per il tecnico. "C'è una frustrazione grande da parte di tutti - aggiunge - ma consapevolezza che siamo uniti per uscire da questa situazione. (Il Mattino di Padova)

Su altre testate

Il Milan affronterà domani il Derby della Madonnina. Non tutto sembra essere positivo secondo quanto si apprende da Milanello. (Spazio Milan)

Inzaghi carica i suoi in vista del derby contro il Milan: "Ci vorrà un'Inter speciale" "Sappiamo che partita andremo a incontrare. Sappiamo tutti cosa rappresenta il derby per noi, per la società e i tifosi. (Diretta)

Meno un giorno al 181° derby di Milano. Una partita che Inter e Milan hanno preparato con morali opposti, con i nerazzurri sulle ali dell'entusiasmo dopo l'ottimo esordio in Champions League contro il Manchester City e i rossoneri con le ossa rotte dal Liverpool e da un avvio a singhiozzo anche in campionato. (La Gazzetta dello Sport)

Zazzaroni: “Milan, un errore prendere Fonseca. I giocatori dell’Inter prima del derby…”

Se sento che i giocatori sono tristi, non sicuri, ma non è così... Quando arrivo qui, il giorno prima della partita è normale di solito. (Pianeta Milan)

Inzaghi: "Milan in difficoltà? Io penso all'Inter, non dobbiamo guardare ai sei derby vinti" (TUTTO mercato WEB)

Mi smentiscono contatti Sarri, idem con Tudor. "Già stato prendere Fonseca è stato un errore, il Milan è un po' in confusione. (fcinter1908)