Inter-Stella Rossa oggi in Champions: formazioni, come vederla in tv e streaming

Inter-Stella Rossa oggi in Champions: formazioni, come vederla in tv e streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Inter in campo oggi contro la Stella Rossa nel match valido per la seconda giornata della Champions League. I nerazzurri, dopo il pareggio in casa del Manchester City, ospitano i serbi nella sfida - in diretta tv e streaming - in programma alle 21. La gara va in scena in un ambiente scosso dall'ondata di arresti che ha decapitato i vertici della curva nerazzurra: non è chiaro come si comporterà stasera la parte più calda del tifo. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

Nella seconda giornata di Champions League, i nerazzurri affrontano la Stella Rossa (alle 21.00 a San Siro). (La Gazzetta dello Sport)

Dopo lo 0-0 raccolto all'esordio contro il Manchester City, i nerazzurri vorranno i 3 punti per iniziare a scalare la classifica generale: le scorie del derby sono alle spalle dopo la vittoria di Udine e ora i ragazzi di Simone Inzaghi vogliono ritrovare il sorriso anche in Europa. (Fanpage.it)

La Stella Rossa si appresta ad affrontare la partita di Champions League di domani contro l'Inter, un incontro particolare che avrà il sapore di un derby per il centrocampista serbo Rade Krunic, ex giocatore del Milan. (Pianeta Milan)

Inter-Stella Rossa, l’ex Milan Krunic: “Sono rossonero dentro il cuore”

Nessuna sorpresa relativa all’importanza di Marko Arnautovic per la sua Nazionale: l’attaccante dell’Inter, infatti, è confermato nella lista dell’Austria presentata dal Commissario Tecnico Ralf Rangnick per i prossimi impegni di UEFA Nations League. (Inter-News)

Ljajic: "L'Inter con la Stella Rossa sarà la favorita. Ma fa attenzione a Radonjic" (TUTTO mercato WEB)

Seconda partita in Champions League 2024-25 per l’Inter, dopo l’ottimo pareggio in casa del Manchester City all’esordio. A partire da questa stagione, tutte le partite di Champions League saranno trasmesse in esclusiva da Sky Sport (e NOW). (SPORTinMEDIA)