Milan-Rashford, attrazione diabolica. Ieri contatto: ostacolo ingaggio, ma il club ci crede
Chi sei, Marcus Rashford? L’attaccante in rotta con lo United, in calo di prestazioni, accusato di fare più serate che gol? Oppure il talento dominante che negli anni del Covid finiva nei programmi del sistema scolastico inglese per il suo impegno verso i bambini poveri, scriveva al primo ministro Boris Johnson per difendere i più bisognosi e raccoglieva fondi per distribuire cibo? Il Milan è pronto a prendere il pacchetto completo e a metterlo nelle mani di Sergio Conceiçao, a cui in questo momento sembra riuscire qualsiasi miracolo, tranne trasformare l’acqua in vino ma solo perché in Arabia non gradiscono. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri media
La proprietà dei lariani sta facendo sul serio con il calciatore inglese, in uscita dal Manchester United. Il filo della trattativa si chiama Varane: l’ex difensore del Real Madrid ha chiuso la carriera al Como quest’anno, dopo aver subito un brutto infortunio in una sfida di Coppa Italia a inizio stagione, ma è rimasto nella dirigenza del club lombardo. (SNAI Sportnews)
Dall'Inghilterra: c'è anche il Tottenham sulle tracce di Rashford Oltre a Milan e Borussia Dortmund, ci sarebbe anche un top club inglese sulle tracce di Marcus Rashford, attaccante in uscita dal Manchester United dove sta trovando poco spazio dopo l'arrivo di Amorim in panchina: si tratta del Tottenham che è alla ricerca di rinforzi a gennaio per il suo reparto offensivo. (Milan News)
Nella giornata di ieri, c'è stato un primo incontro conoscitivo tra il Milan e il fratello-agente di Marcus Rashford, attaccante inglese che vuole lasciare il Manchester United in questa finestra di mercato invernale e per questo si sta proponendo a vari club, tra cui anche quello rossonero. (Milan News)
Il Como non si ferma più: per il centrocampo si valuta Caqueret del Lione (TUTTO mercato WEB)
Non solo il Milan: anche il Como ha messo nel mirino l’attaccante inglese del Manchester United Marcus Rashford A sorpresa, il Como si inserisce nella corsa per Marcus Rashford. Il club guidato da Cesc Fabregas è una delle pretendenti per l’attaccante inglese in uscita dal Manchester United, su cui è forte il pressing del Milan (Le ultime). (GianlucaDiMarzio.com)
Tuttosport titola: "Conceiçao ha scelto il...regalo: vuole Rashford" (Milan News)