Che succede con Kvaratskhelia: gioca Napoli-Lecce? La situazione del georgiano
Dubbi sulla presenza del georgiano contro il Lecce: al suo posto può giocare Ngonge, problemi fisici, gestione della rosa o le voci sul futuro? Il Napoli si prepara ad affrontare allo Stadio Maradona il Lecce; match in programma sabato alle 15, valido per la nona giornata di Serie A. Per questa gara potrebbe partire fuori Khvicha Kvaratskhelia con spazio nel caso sulla sinistra a Cyril Ngonge, che giocherebbe la sua prima partita in campionato da titolare. (Goal Italia)
Ne parlano anche altre testate
Il Napoli è atteso da un calendario molto complicato: la sfida col Lecce potrebbe rappresentare l’occasione per risparmiare alcuni titolarissimi. Da qui alla prossima sosta per gli impegni delle Nazionali, il Napoli sarà chiamato ad affrontare un vero e proprio tour de force che molto probabilmente dirà su quelle che sono le sue ambizioni per questa stagione. (Goal Italia)
In questo articolo si possono trovare i pronostici Napoli-Lecce, le quote dei bookmakers e l’analisi del match tra le due squadre. I nostri esperti di scommesse sportive online offrono i migliori pronostici Napoli – Lecce, le quote dei migliori bookmaker online, e forniscono consigli per scommettere sulla gara tra la squadra di Antonio Conte e quella guidata da Luca Gotti. (Goal Italia)
"L'approccio di Empoli non è stato positivo. A volte ci sono anche gli avversari che portano a trovare difficoltà come quelle che abbiamo incontrato nel primo tempo. Vogliamo sicuramente fare meglio". (SOS Fanta)
– Il ciclo sulla carta facile sta per finire con il match interno contro il Lecce, in programma sabato 26 ottobre alle 15: naturalmente Antonio Conte non ci sta ad abbassare la tensione proprio ora che il Napoli ha ingranato la terza (vittoria di fila) e, soprattutto, proprio ora che all'orizzonte, complice il contemporaneo confronto tra Inter e Juventus, ci potrebbe essere il primo vero tentativo di fuga in classifica. (Quotidiano Sportivo)
Per la nona giornata il Lecce, dopo cinque mesi esatti, ritorna allo “Stadio Diego Armando Maradona” (questo è il nome dal dicembre 2020, già “Stadio del Sole” dal 1959, anno dell’inaugurazione, al 1963 e poi “Stadio San Paolo” dal 1963 al 2020). (Corriere Salentino)
Opta Focus – Statistiche e curiosità di Napoli-Lecce (SSC Napoli)