Superbike, Toprak Razgatlioglu carico: "Incidente dimenticato, ad Aragon per vincere"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il giovedì ad Aragon si è aperto con una notizia positiva: Toprak Razgatlioglu idoneo per correre. Il leader della classifica generale Superbike potrà testare le sue condizioni fisiche nella sessione di prove libere di venerdì mattina. Successivamente avrà un nuovo controllo medico che stabilità se potrà continuare il weekend. Dopo non aver gareggiato a Magny-Cours … (Corse di Moto)
Se ne è parlato anche su altre testate
L’incertezza su cosa succederà nel round Aragón, 10ª prova del mondiale Superbike che si corre sul circuito omonimo, è ancora maggiore al termine della prima giornata di prove libere. Nel primo turno della mattina Toprak Razgatlıoğlu aveva lasciato tutti di stucco girando mezzo secondo più forte di chiunque altro, nonostante sia al rientro dalla convalescenza imposta dall’infortunio di cui era stato vittima in Francia. (inSella)
Ad Aragon iniziano le ostilità del decimo round del mondiale Superbike e fin dalle prove libere giungono indicazioni interessanti per un weekend non scontato. La prima grande notizia è il rientro di Toprak Razgatlioglu, immediatamente competitivo con il miglior tempo nella sessione del mattino (chiusa con quasi mezzo secondo di margine sulla concorrenza), ma nella FP2 il compagno di marca Garrett Gerloff è riuscito a mettergli le ruote davanti per soli quattro millesimi con il crono di 1’49”017. (Sky Sport)
In conferenza stampa Toprak è apparso sereno e sorridente. Ha analizzato con la solita lucidità le prove e ci ha detto cosa pensa posa succedere in gara. L’incidente di Magny Cours non ha lasciato segni sul suo morale, e per quanto riguarda il fisico bisognerà attendere il responso delle due gare lunghe. (Moto.it)
Pur facendo meglio di questa mattina, la coppia Ducati ufficiale chiude al terzo posto con Nicolò Bulega e al quarto con Alvaro Bautista, staccati di due decimi e mezzo dall’americano. (Moto.it)
Quasi identica la situazione sull’altro lato … Nicolò Bulega ha archiviato una seconda sessione strepitosa: secondo crono ma soprattutto un passo gara eccellente nonostante il vento teso. (Corse di Moto)
Nella classifica combinata è secondo con 4 millesimi di gap rispetto a Garrett Gerloff. Considerando che … (Corse di Moto)