Tradimento: le anticipazioni di oggi 23 marzo: Ozan tenta di uccidere Tarik

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La serie televisiva turca “Tradimento” ha conquistato il pubblico italiano grazie a una trama avvincente e a personaggi complessi che intrecciano le loro vite in un susseguirsi di emozioni e colpi di scena. Le anticipazioni delle prossime puntate, in onda su Canale 5, promettono sviluppi sorprendenti che terranno gli spettatori con il fiato sospeso. Ozan tenta di uccidere Tarik Uno dei momenti più drammatici attesi nelle prossime puntate riguarda Ozan, il quale, sopraffatto dalla rabbia e dal desiderio di vendetta, cercherà di uccidere suo padre Tarik. (Radio Kiss Kiss)

Se ne è parlato anche su altri media

Tradimento, anticipazioni domani 24 marzo: accuse scioccanti e sospetti inaspettati stravolgono tutto Tradimento si infiamma con accuse, sospetti e colpi di scena inaspettati. Le anticipazioni rivelano una svolta sconvolgente per Tarik, Yesim e Volkan. (L'Architetto)

Tradimento: Una Nuova Avventura al Venerdì La programmazione di Mediaset subisce un’importante modifica, e gli appassionati della soap opera turca Tradimento (Aldatmak) possono prepararsi a una nuova avventura! La serie, con la talentuosa attrice Vahide Perçin, si sposterà dal suo consueto collocamento della domenica sera al più strategico venerdì, a partire dal 28 marzo. (SofiaOggi.com)

La nuova puntata di Tradimento, andata in onda il 22 marzo su Canale 5, è disponibile in streaming su Mediaset Infinity (Mediaset Infinity)

Nel nuovo episodio della serie turca Tradimento, in onda sabato 22 marzo su Canale 5 e disponibile in esclusiva streaming su Mediaset Infinity, Tolga incontra Oylum davanti casa di Selin e la fa ingelosire, spingendola tra le braccia di Behram. (Mediaset Infinity)

Nelle prossime puntate di Tradimento, ci saranno eventi scioccanti! Ozan si troverà in una situazione davvero inquietante, costretto ad eseguire un ordine di Oltan. Tradimento: Il drammatico rischio di Ozan (SofiaOggi.com)

Tolga e Oylum sono protagonisti di una storia d’amore avvolta nel dramma e nei conflitti familiari, in cui il potere e il sacrificio si intrecciano. La loro vicenda è segnata da tradimenti, ricatti e scelte difficili, elementi che catturano l’attenzione di chi segue le loro peripezie. (SofiaOggi.com)