LIVE – Conte in conferenza: “Parlerò di Lukaku quando sarà ufficiale

Benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Antonio Conte a pochi giorni dalla sfida con il Parma Antonio Conte, allenatore del Napoli, parla in conferenza stampa a due giorni dalla sfida contro il Parma. Su Lukaku – “Sto aspettando l’annuncio ufficiale (ride, ndr). Prima di parlare di un giocatore, come successo in passato, aspetto l’annuncio ufficiale”. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

La notizia più attesa arriva nel bel mezzo della conferenza stampa e strappa un sorriso a tutti. "Ufficiale? E allora possiamo aggiungere la domanda" ha detto subito sorridente Conte, visibilmente più "felice e sereno" (proprio le sue parole) rispetto a qualche settimana fa. (La Gazzetta dello Sport)

È più rilassato e lo si nota perché abbozza più volte un sorriso. Antonio Conte, nell'antivigilia vigilia della sfida con il Parma (sabato 20.45 stadio Maradona), può ritenersi soddisfatto per il lavoro della società che finalmente ha prodotto un’accelerata con gli arrivi di Lukaku e McTominay, ma è concentrato sul prossimo impegno contro il Parma, una sorta di prova del 9 per capire se il "malato" Napoli è completamente guarito. (Corriere della Sera)

Aspettando Napoli-Parma, continua la conferenza stampa di Antonio Conte. Di seguito la quarta parte. La vittoria col Bologna è la scintilla di cui parlava? Conterà la continuità? (Terzo Tempo Napoli)

Napoli, Conte: “Convocherò Lukaku contro il Parma, è veloce e potente, da oggi sono molto più tranquillo sull’attacco”

Antonio Conte, allenatore del Napoli, a due giorni dal match contro il Parma è intervenuto in conferenza stampa e ha parlato così dei ducali: "I miei sanno già cosa penso, già da ieri ho fatto drizzare le antenne. (Tutto Napoli)

Indice Di seguito le parole del tecnico azzurro: (Calcio Style)

È un centravanti atipico: di solito quelli molto alti e fort… Il “velo” su Romelu Lukaku cade durante la conferenza stampa voluta da Antonio Conte all’antivigilia del match con il Parma (si gioca sabato al Maradona alle 20.45). (La Repubblica)