Paul Pogba e il doping, perché è stata ridotta la squalifica dal Tas: «Il medico lo aveva rassicurato sull'integratore»

Per capire esattamente il motivo per il quale il Tas di Losanna ha ridotto da quattro anni a soli 18 mesi la squalifica dello juventino Paul Pogba ci vorrà probabilmente qualche settimana: al momento il Tribunale di Arbitrato Sportivo di Losanna si è limitato a notificare la sentenza alle parti (il giocatore francese e il Tribunale Nazionale Antidoping che l’aveva condannato il primo grado per la sua positività a uno steroide) prendendo tempo per le motivazioni. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, la dirigenza bianconera sta portando avanti i colloqui con l’entourage del centrocampista francese per trovare un accordo fra le parti che porti alla rescissione del contratto. (Calcio e Finanza)

Il tecnico bresciano non teme i calciatori di personalità. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Poco più di un anno fa, settembre 2023, il Tribunale Nazionale Antidoping aveva riscontrato la positività ad uno steroide dopo la partita con l’Udinese dell’agosto precedente. Il campione francese presto torna in campo. (GoalSicilia.it)

Pogba, quale futuro? In MLS l'ipotesi più concreta è LAFC da Giroud e Lloris

(copertina) IMAGO / ABACAPRESS All’inizio sembra uno scherzo: quel giorno Pogba era rimasto in panchina per tutti i 90 minuti e poi qualche giorno dopo si era infortunato, di nuovo. (L'Ultimo Uomo)

Paul Pogba a marzo potrà tornare a giocare in gare ufficiali e l’ultima pista lo vedrebbe tornare a giocare con un freschissimo ex compagno alla Juve (CalcioMercato.it)

Il centrocampista francese ha visto dunque passare la sospensione da 4 anni a 18 mesi ma il suo presente e f (TUTTO mercato WEB)