De Sciglio, LETTERA d’addio emozionante alla Juve: «Difficile lasciare un posto diventato CASA. Ho sempre dato TUTTO per questa maglia» – FOTO

Mattia De Sciglio, diventato nuovo terzino dell’Empoli, ha salutato la Juve con questa emozionante lettera social Attraverso il suo profilo Instagram, Mattia De Sciglio ha voluto salutare la Juventus con questa emozionante lettera. PAROLE – «Dopo tanti anni è difficile lasciare un posto che era diventato casa. Le emozioni sono tante, ho conosciuto persone incredibili che lavorano ogni giorno dentro alla Continassa, ho avuto la fortuna di vivere lo spogliatoio con compagni che per me sono diventati una seconda famiglia, ci sono state gioie grandissime per i trofei vinti, ma anche momenti difficili, e ci tengo a dire che ho sempre dato tutto me stesso per questa maglia, non posso che essere orgoglioso. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nuova avventura per Mattia De Sciglio, che questa stagione giocherà con la maglia dell'Empoli: "La trattativa è nata molto semplicemente, sono stato contattato dal direttore Gemmi che mi ha palesato la sua volontà, è una cosa che mi ha fatto molto piacere perché avevo bisogno di sentirmi di nuovo importante e voluto. (Sport Mediaset)

Presentato in giornata, il terzino ha espresso tutta la sua felicità per la sua nuova destinazione: "Ho trovato un ambiente familiare. D'Aversa mi ha chiesto di essere un simbolo per lo spogliatoio e di aiutarlo quando ci saranno momenti di difficoltà. (La Gazzetta dello Sport)

"Il fatto che ci sarà la partita con la Juve è una motivazione in più" EMPOLI (ITALPRESS) - "Questo per me è un punto di ripartenza, tanti sportivi durante la loro carriera hanno avuto momenti in cui hanno fatto un passo indietro. (sport.tiscali.it)

Un passo indietro, senza spaventarsi: De Sciglio spiega il passaggio dalla Juve all'Empoli

La Juventus ha iniziato alla grandissima il nuovo progetto targato Thiago Motta. Tra i tifosi bianconeri è tornato grande entusiasmo e, soprattutto, fino ad ora stanno arrivando anche i risultati. I sette punti conquistati e il primo posto momentaneo in classifica vanno esattamente in questa direzione: tutto l’ambiente ha voglia fin da subito di lottare su tutti i fronti. (SpazioJ)

Dopo esser finito fuori dal progetto della Juventus di Thiago Motta, Mattia De Sciglio ha aperto un nuovo capitolo della sua carriera sul campo del Castellani di Empoli. "Per me Empoli rappresenta un punto di ripartenza". (GianlucaDiMarzio.com)

Nuova avventura per Mattia De Sciglio, che nella sessione di mercato appena conclusa ha salutato la Juventus per approdare in prestito all'Empoli dopo essere stato messo fuori dal progetto di Thiago M (TUTTO mercato WEB)