Koopmeiners: 'La Juve è il club più grande d'Italia, la squadra migliore'

Koopmeiners: 'La Juve è il club più grande d'Italia, la squadra migliore'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Il nuovo calciatore della Juventus, Teun Koopmeiners, ha parlato per la prima volta da nuovo centrocampista della Vecchia Signora. Teun Koopmeiners è un nuovo calciatore della Juventus. Il centrocampista ha parlato ai canali ufficiali della società della sua nuova esperienza in bianconero: "Sono molto felice di essere qui, per me è un sogno da molto tempo. Perché ho scelto la Juventus? Per me è il club più grande d’Italia, tutto quello che ho visto del club è bellissimo, anche la maglia, come la squadra gioca, la storia. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Il centrocampista olandese, proveniente dall'Atalanta, è arrivato poco prima di mezzogiorno di mercoledì al JMedical per sottoporsi alle visite mediche di rito con il club bianconero al termine delle quali firmerà il suo nuovo contratto che lo legherà alla Vecchia Signora per i prossimi cinque anni. (Eurosport IT)

Teun Koopmeiners ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da nuovo giocatore della Juventus. Queste le sue dichiarazioni: (Europa Calcio)

Intervenuto a Sky Calciomercato l'Originale, Stefano De Grandis ha parlato così della Juventus: "Per me Koopmeiners giocherà da trequartista, da vertice alto nei tre di centrocampo poi in qualche occasione in quel ruolo potrebbe giocare Yildiz e lui potrebbe retrocedere sulla linea di centrocampo. (Tutto Juve)

Controcorrente con lode

Il giocatore ha firmato fino al 30 giugno 2029. Previsti anche 6 milioni di bonus da erogare al raggiungimento di determinati obiettivi. (Tuttosport)

E’ sbarcato a Torino quello che è forse il colpo di mercato più importante della Juventus 2024-25, sicuramente quello più atteso dai tifosi dopo lunghe settimane di tira e molla con l’Atalanta. Il centrocampista olandese è stato valutato circa 60 milioni da Cristiano Giuntoli, in quello che è l'acquisto più costoso del mercato bianconero (LAPRESSE)

In molti, me compreso, hanno seguito "Calciomercato" ieri sera su SportItalia, piu' che altro per sondare le ultime sul mercato in entrata. In mezzo alla santificazione e ai peana verso i bianconeri, si e' levato uno degli ospiti in collegamento, Valerio Antonini, presidente romano del Trapani calcio, del Trapani basket, della tv locale e di altre cose, personalmente mai visto prima. (Atalantini.com)