Koopmeiners: 'La Juve è il club più grande d'Italia, la squadra migliore'
Il nuovo calciatore della Juventus, Teun Koopmeiners, ha parlato per la prima volta da nuovo centrocampista della Vecchia Signora. Teun Koopmeiners è un nuovo calciatore della Juventus. Il centrocampista ha parlato ai canali ufficiali della società della sua nuova esperienza in bianconero: "Sono molto felice di essere qui, per me è un sogno da molto tempo. Perché ho scelto la Juventus? Per me è il club più grande d’Italia, tutto quello che ho visto del club è bellissimo, anche la maglia, come la squadra gioca, la storia. (AreaNapoli.it)
Su altre fonti
Previsti anche 6 milioni di bonus da erogare al raggiungimento di determinati obiettivi. Teun Koopmeiners è un nuovo giocatore della Juventus. (Tuttosport)
"Finalmente, sono molto contento". Sono le prime parole di Teun Koopmeiners una volta sbarcato a Torino, nella mattinata di mercoledì (28 agosto) per diventare un nuovo giocatore della Juventus. (BergamoNews.it)
Teun Koopmeiners ha rilasciato la prima intervista in maglia bianconera ai canali ufficiali del club. Queste le sue parole su Juventus.com: "Per me la Juventus è il club più grande in Italia, tutto quello che ho visto, dalla squadra al club è bellissimo, anche la maglia, come la squadra gioca, la storia, è il meglio in Serie A per me. (Tutto Juve)
In mezzo alla santificazione e ai peana verso i bianconeri, si e' levato uno degli ospiti in collegamento, Valerio Antonini, presidente romano del Trapani calcio, del Trapani basket, della tv locale e di altre cose, personalmente mai visto prima. (Atalantini.com)
"Per me la Juventus è il club più importante d'Italia. Quanto ho visto, con la squadra ma anche il club, per me è bellissima. (ilBianconero)
Sancho Juve, c’è il sì dell’esterno al trasferimento in bianconero, ma con lo United la trattativa non è chiusa: le... (Juventus News 24)