Stipendi, le forze dell'ordine non tornano indietro: "Sciopero sarà"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Huffington Post INTERNO

Non tornano indietro. “Smentiamo categoricamente la notizia e i rumours dati da qualche telegiornale per cui lo sciopero proclamato (senza una data, però, ndr) dalla Consulta delle forze di pubblica sicurezza (24 sigle tra sindacati di polizia e ... (L'Huffington Post)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dipendenti pubblici, Lupi: "In altri paesi stanno peggio" (La Repubblica)

Sciopero generale “entro la fine di settembre”. (PiacenzaSera.it)

Dopo che Marianna Madia ha annunciato il blocco degli stipendi anche per il 2015, tutte le forze dell'ordine (Polizia, Carabinieri, Corpo Forestale dello Stato, Esercito, Marina, Aeronautica, Guardia di Finanza, Vigili del Fuoco) hanno proclamato uno sciopero ... (Mainfatti.it)

È quanto annunciato dai sindacati delle forze dell'ordine e dei vigili del fuoco e dal Cocer interforze (Esercito, Marina, Aeronautica, Carabinieri e Guardia di finanza) qualora il Governo dovesse dovesse ... (PiacenzaSera.it)

Dopo l'annuncio della ministra della pubblica amministrazione Marianna Madia del blocco degli stipendi dei dipendenti pubblici nel 2015, i sindacati della polizia hanno annunciato uno sciopero entro fine mese. (Internazionale)

I sindacati fanno muro contro il blocco dei salari per gli statali. Il giorno dopo l'annuncio del ministro della Pubblica amministrazione, Marianna Madia, ieri sono scesi in campo per dire il loro «no» a un altro anno di stipendi fermi. (L'Arena)