Paolini ko alle Wta Finals, Sabalenka vince coi brividi. Con Zheng l’ultima chance

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– Jasmine di nome e ’combattente’ per definizione questa volta non bastano. La tigre ferita Sabalenka supera lo spavento, batte l’azzurra e la costringe a giocarsi tutto mercoledì (contro Zheng) per centrare una prima storica semifinale azzurra al ’masters’ femminile di Riad. Si va verso il match da dentro o fuori dopo la partita dei rimpianti, iniziata nel buco nero di uno 0-4 e quasi riagguantata nel secondo parziale. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri media

Guarda l'intervista a Jasmine Paolini realizzata dall'inviato di SuperTennis a Riyadh Roberto Cozzi Lepri dopo la sconfitta della toscana contro Aryna Sabalenka nel secondo match di singolare delle WTA Finals, trasmesse in diretta sul nostro canale. (Tiscali)

Jasmine Paolini spiazza tutti con un annuncio. La tennista azzurra, protagonista delle Finals di Riyad, ha svelato tutto (SportItalia.it)

Ampia copertura anche sulle piattaforme digital e social di Sky Sport. Su Sky e NOW sarà possibile seguire tutti i match del torneo di singolare e di doppio in diretta, con il racconto della squadra tennis. (Sky Sport)

Nonostante il tentativo di rimonta, il primo set è stato vinto da Aryna per 6-3 Il match è stato difficile per Jasmine fin dai primi scambi (Sportal)

Una sorta di quarto di finale: nell’ultima giornata delle WTA Finals 2024, in corso a Riad, in Arabia Saudita, si affronteranno l’italiana Jasmine Paolini e la cinese Zheng Qinwen. Chi vince va in semifinale come seconda del girone alle spalle della bielorussa Aryna Sabalenka, chi perde torna a casa. (OA Sport)

Dal 2 al 9 novembre, il meglio del tennis femminile scende in campo a Riad, in Arabia Saudita, sede delle WTA Finals 2024. (Olympics)