Paolini ko alle Wta Finals, Sabalenka vince coi brividi. Con Zheng l’ultima chance

– Jasmine di nome e ’combattente’ per definizione questa volta non bastano. La tigre ferita Sabalenka supera lo spavento, batte l’azzurra e la costringe a giocarsi tutto mercoledì (contro Zheng) per centrare una prima storica semifinale azzurra al ’masters’ femminile di Riad. Si va verso il match da dentro o fuori dopo la partita dei rimpianti, iniziata nel buco nero di uno 0-4 e quasi riagguantata nel secondo parziale. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri media

La bielorussa è partita fortissimo, portandosi subito sul 4-0 con due break, prima di concedere una volta la battuta all’Azzurra ma poi concludere tranquillamente. A Riad è andata in scena la seconda giornata del gruppo viola delle WTA Finals, la numero 1 al mondo Aryna Sabalenka ha sconfitto l’italiana Jasmine Paolini (4) per 6-3 7-5. (RSI.ch Informazione)

Ovviamente Aryna non ha gradito e ha innestato le marce alte Jasmine Paolini è stata costretta a cedere il passo ad Aryna Sabalenka (Sportal)

Jasmine Paolini è una delle tenniste italiane con maggior talento degli ultimi anni. Attualmente al numero 4 del Ranking WTA, ha vissuto un 2024 da protagonista assoluta, con laa vittoria del WTA 1000 di Dubai, l’oro olimpico in doppio con Sara Errani e le due finali (perse) al Roland Garros e Wimbledon. (SportItalia.it)

Applausi per Jasmine Paolini, ma la ‘Tigre’ Sabalenka non perdona: le foto

– Una grande Jasmine Paolini tiene testa alla n°1 del mondo, Aryna Sabalenka, ma cede 6-3, 7-5 nella 2^ giornata delle Wta Finals. Roma, 4 nov. (Agenzia askanews)

Sconfitta in due set 3-6, 5-7. Mercoledì la sfida decisiva contro la cinese Zheng. Ma non è riuscita a superare la Sabalenka nonostante le abbia tenuto testa, e di conseguenza sarà decisivo il match di mercoledì contro la cinese Zheng. (IlNapolista)

Una partita che decide tutto. Dopo la sconfitta contro Aryna Sabalenka, Jasmine Paolini si trova con una vittoria e un ko nel girone delle Wta Finals di Riad. (Corriere della Sera)